Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - TAMAI in cerca di riscatto

Fine settimana importante per la prima squadra e formazione juniores delle Furie Rosse

Il Tamai è in un momento delicato ed importante della stagione. Dopo quattro sconfitte di fila, le "Furie Rosse" cercano di ripartire e trovare i punti per raggiungere la salvezza.

Il team manager biancorosso Mauro Narder parla del momento della squadra pordenonese:
"Stiamo avendo qualche problema , ma domenica scorsa con l'Altovicentino abbiamo fatto una buona partita rispetto alle ultime gare giocando con più determinazione,impegno, carattere e voglia. Meritavamo qualcosa di più , lottando fino al 95' ed avendo le occasioni per raddoppiare a fine primo tempo e pareggiare alla fine. C'è stata la reazione ora però dobbiamo fare risultati perchè siamo in una zona pericolosa ed iniziano le partite più importanti per permetterci di stare in una posizione più tranquilla".

La prossima gara vedrà l'undici di De Agostini impegnato in casa con l'Union Pro per cercare di ottenere un successo assente da inizio anno:
"Domenica con l'Union Pro sarà importante mantenere il carattere e portare a casa dei punti per la salvezza. L'Union Pro da neopromossa sta facendo molto bene, è in una posizione tranquilla di posizione con 40 punti ma non regalerà nulla al Tamai. Dobbiamo guadagnarci i punti sul campo, con un pò di grinta e fortuna in più, che ce la dobbiamo conquistare, possiamo ottenere la vittoria che manca da tanto tempo". 

La situazione difficile non ha scalfito il rapporto con il tecnico ed assieme alla squadra cercheranno di raggiungere la salvezza:
"Mister De Agostini non rischia nulla, non è sotto esame e non ci sono problemi con la società ed i giocatori. Tutti assieme società, staff tecnico e giocatori dobbiamo uscire da questo tunnel dove ci siamo messi da soli. La squadra ha la volontà ed i mezzi per uscirne, domenica dopo domenica dobbiamo ottenere i risultati per arrivare la salvezza".

La squadra juniores nel torneo nazionale sta disputando un buon campionato con un girone di ritorno positivo, togliendosi diverse soddisfazioni. Sabato pomeriggio alle ore 16, è previsto il derby con il Fontanafredda a Francenigo in Via Bocca De Cal, 37. All'andata vinse la squadra rossonera ed i giovani di mister Saccon cercheranno il riscatto.

La società come spiega il dirigente biancorosso è contenta del lavoro del mister e dell'andamento della squadra juniores:
"Nella prima parte abbiamo fatto un pò di fatica perchè abbiamo scelto giovani che venivano dalle giovanili provinciali e non avevano esperienza in questa categoria. Il lavoro fatto dal mister dall'inizio sta dando i suoi frutti. I ragazzi sono cresciuti tantissimo e nella seconda parte stanno facendo un buon campionato."

 

Crocevia  davvero importanti per il Tamai nel prossimo fine settimana in calendario  sfide decisive per guadagnare punti e cercare di finire al meglio la stagione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 26/03/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59548 secondi