Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TAMAI - Diaw torna e risolve

Al rientro il bomber delle "furie rosse", risulta decisivo

Non avrebbe dovuto giocare, poi in settimana la riduzione della squalifica da quattro a tre giornate e Davide Diaw torna in campo e regala il gol decisivo al suo Tamai, nella vittoria esterna di Verona. Prima mezz’ora avara di emozioni, con alcune timide proteste veronesi su alcune situazioni dubbie in area mobiliera, su cui l’arbitro ha fatto proseguire. Al 39’ cavalcata di Diaw che si invola verso la porta avversaria, salta Rossi e da posizione defilata fa secco il portiere. Nella ripresa il Tamai controlla la sterile offensiva della formazione di casa, imbrigliando i portatori di palla veneti con acume e torna a casa con tre punti che riportano il sorriso dopo alcuni risultati che avevano lasciato l’amaro in bocca.

VIRTUS VECOMP VR - TAMAI 0- 1
Gol:
39' Diaw

VIRTUS VECOMP: Guagnetti, N'Ze, Peroni, Rossi, Maccarone, Lechthaler (12'st Burato), Santuari, Padovani (23'st Joketic), Vesentini (12'st Cernigoi), Mensah, Alba. A disp. Tebaldi, Boateng, Marangi, Frinzi, Armani, Agazzani. All. Fresco. 

TAMAI: Carniel, Cudicio, Bignucolo, Giacomini, Furlan, Faloppa, Tuan, Ursella, De Poli (44'st Bozzetto), Paladin, Diaw. A disp. Peresson, Colombera, Concas, Righini, Perfetto, Sellan. All. De Agostini.

ARBITRO: Sig. Simone D'Angelo della sezione di Ascoli Piceno (Tomarchio - Caggiano). 

NOTE: giornata nuvolosa. Spettatori 200 circa. Ammoniti: Mensah, Paladin, Furlan, Maccarone. Angoli: 8-0. Recupero: pt 0', st 2'.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57267 secondi