Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


Il NUOVO software per gli allenatori di calcio

Uno dei segreti dell'allenatore vincente è la programmazione e la pianificazione. Futurecoach sarà il tuo "assistente", potrai pianificare i tuoi allenamenti creando gli esercizi e dargli un nome, imposterai un obiettivo da condividere con la tua squadra, avrai sempre sotto controllo l'andamento della tua stagione e quanto disti dal raggiungimento dell'obiettivo stesso.

Il resoconto degli allenamenti svolti e gli esercizi che hai effettuato, l’allenamento mentale con questionari e proposte per ottenere il meglio dai tuoi calciatori, le analisi delle partite e le frasi emozionali per ogni match ti permetteranno di gestire in modo efficace ogni minimo dettaglio. Potrai stampare gli esercizi creati con la lavagna interattiva e portarli con te agli allenamenti, creare il modulo di gioco e le convocazioni per la partita, Futurecoach ti indicherà ammoniti, diffidati, infortunati ecc.

Oltre a questo troverai: l'anagrafica, l’analisi dei singoli giocatori con le loro caratteristiche principali e gli obiettivi da raggiungere singolarmente, l’andamento della squadra e la stampa di vari report per un eventuale archivio cartaceo.

Una delle caratteristiche principali è la massima semplicità di utilizzo!  Il Software è in rete e potrai raggiungerlo da qualsiasi piattaforma e in qualsiasi momento che tu lo voglia consultare, con l’ username e password a te riservata. I dati quindi saranno al sicuro.

Visita il sito www.futurecoach.it per tutte le informazioni

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/09/2013
 

Altri articoli dalla provincia...

















SCI - Della Mea, ancora una delusione

Un’altra giornata storta per Lara Della Mea, la sciatrice tarvisiana (23 anni il prossimo 10 gennaio) alla ricerca - oltre che di se stessa, dopo il grave infortunio al ginocchio capitatole il 17 febbrai...leggi
04/01/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12119 secondi