Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LCFC - Thermokey festeggia con un pari - Retrocedono i Warriors

Si è concluso il campionato - Ora ci sarà spazio per i Play -off

ECCELLENZA - Giochi definiti in eccellenza, i neo campioni del Thermokey pareggiano 1-1 col Bibione, a segno il solito Giametta.. Il Ziracco supera 2-0 la Fortezza, Gunners e Startrep si accontentano di un pareggio dopo una partita di fine stagione.. Il Tramonti supera per 4-2 la Dinamo Korda grazie alle doppiette dei fratelli Gambon.. A Manzano si giocava la partita più delicata del turno, la salvezza in palio tra San Lorenzo e Colugna si è conclusa con l'affermazione dei locali per 3-2 che rimangono in eccellenza dopo un campionato altalenante.. La matricola Drag Store supera la Nobile Impianti e si conferma terza forza del campionato..

PRIMA CATEGORIA - Nel girone A di prima c'e ancora un posto per rimanere in categoria, nel recupero di domani sera in quel di Magnano tra Statale e Adorgnano, ospite interessato sarà il Billerio.. La Statale deve assolutamente vincere per salvarsi, con altro risultato sarà il Billerio a gioire.. Nel turno l'Adorgnano si salva battendo la capolista Montenars che comunque rimane al primo posto dopo il pareggio per 0-0 dell'Amaranto proprio con la Statale.. La Coopca si salva e fa retrocedere a sua volta i Warriors vincendo a Laipacco per 3-1.. Pareggio di fine stagione tra Campeglio e Drenchia per 0-0.. A San Gottardo bastava un pari a entrambe tra Garden e Sedilis ma la partita è stata tutt'altro che tranquilla, il vantaggio nel primo tempo dei locali faceva presumere al peggio per i ragazzi di Mister Orlando che rischiavano per tre o quattro volte di subire il raddoppio.. A tre minuti dalla fine un eurogoal di Gervasi su punizione fissava il risultato sull'1-1 per la gioia soprattutto dei supporter gialloverdi.. Il Billerio vince a Campagna con il solito De Monte per 1-0 ma adesso deve aspettare il risultato di mercoledì..
Nel girone B di prima l'ultimo posto per rimanere in categoria se lo giocavano Sclaunicco e Ars Galli, i primi si son imposti per 3-0 con il tranquillo Dimensione Giardino, i secondi, a cui bastava un pari, sono stati sconfitti per mano degli Atti Impuri per 1-0 e scendono in seconda.. La Merce Rara con la tripletta di Alex Donda vince a Flumignano e consolida il terzo posto.. Il Torsa batte il Tissano per 2-1 e conquista i play off.. Enrico Comelli

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/04/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,11410 secondi