Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COPPA REGIONE 3a CATEGORIA - Purliliese e Rizzi in finale!

Entrambe le sfide decise ai tempi supplementari - Ancora decisivo il portiere dei Rizzi

COPPA REGIONE SOCIETA’ DI TERZA CATEGORIA 2013/2014 - TROFEO MARIO MAREGA - Saranno Purliliese e Libero Atletico Rizzi le finaliste dell' edizione 2014  della Coppa Regione per  Società di Terza Categoria:

MERCOLEDI’ 23/04/2014 ore 20.30

PURLILIESE – CALCIO AVIANO   1 - 0  Dts    (0- 0)
Gol: Avallone 2' sts; Note: primo tempo  possesso palla a favore del Calcio Aviano 70% vs 30%, poche le occasioni da gol... Nella ripresa l' Aviano ha colpito la traversa con Momesso e creato alcune opportunità ma al 90' la gara è terminata 0-0. La rete che regala la finale alla Purliliese è di Avallone al 3' del secondo tempo supplementare.

Domani mattina FRIULIINGOL speciale COPPA REGIONE; Bruno Cigana presidente del Calcio Aviano e Maurizio Cane dirigente dei Rizzi...su

 

PRIMORJE – LIBERO ATLETICO RIZZI   1- 2 Dts  (1 - 1)
Gol: al 21' Mario Gjka; nel secondo tempo al 10' Simone Romano (P); al 19' sts Mario Gjka; Note: (0-1 pt) Rete del vantaggio dei Rizzi al 21' palla persa a centrocampo e difesa triestina infilata come burro. Primorje si è svegliato nel finale con Luca Daniele ha avuto la possibilità di pareggiare su rigore, ma il portiere ospite è stato bravo a neutralizzare il tiro. Secondo tempo i triestini si fanno pericolosi, la gara termina 1-1. Protagonista l'estremo ospite Emanuele Lorenzon (decisivo ai rigori con l'Audax) capace di alcuni interventi strepitosi, al 3' del secondo supplementare espulso Davide Fantoni, udinesi che nonostante l'inferiorità numerica colpiscono ancora con Mario Gjka che chiude una ripartenta micidiale di Arcicasa proprio all'ultimo minuto di gioco.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 23/04/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,11609 secondi