Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


EUROPA CUP - Eccoli i nostri PROTAGONISTI...

Pordenone detta ancora legge - Persello e Pignata i rappresentanti del calcio udinese - Dei Negri (Portomansuè) che giocatore!

VIDEOINTERVISTA -Friuliingol Eventi Speciali - Il nostro super Team guidato da Massimo Taffarel, l'anno scorso riuscì a portare in Italia per la prima volta il Trofeo dopo 20 anni. Un'impresa! Ma l'impresa compiuta domenica 29 giugno 2014 rimmarrà scritta nella storia...da raccontare ai nipotini. Qui sotto una mini - scheda riassuntiva abbinata ad un'aggettivo ad ognuno di questi grandi, bravi e sopratutto EDUCATI RAGAZZI...!!!

Andrea Zanier portiere (Brian): per il secondo anno difende i pali della nostra squadra, grandi parate anche quest'anno, determinante!

Antonio Candussio difensore (Chions): non al meglio fisicamente stringe i denti nelle qualificazioni del sabato, nelle partite importanti dimostra di essere uno dei migliori difensori della regione, Totem!

Andrea Zanon difensore (Prata): grinta e bravura tattica, anche lui disputa un torneo super, Coriaceo!

Alberto Persello difensore (Gemonese): la sua freschezza atletica in più occasioni fanno la differenza, Tosto!

Roberto Zoccoletto difensore (San Quirino): il più esperto della squadra, intelligenza calcistica non comune, in finale si adatta anche a giocare a centrocampo, Intramontabile!

Michele Dei Negri centrocampista (Portomansuè): lotta e corre tutte le partite,instancabile e risulta uno dei più positivi del torneo,Pittbull!

Michele Pignata centrocampista (Gemonese): in mezzo al campo c'é da correre e lui si fa sentire sia in fase di proposizione che di difesa, Geometra!

Valerio Martini centrocampista (Fiume Veneto/Bannia): per gli allenatori é croce e delizia ma quando cambia marcia é imprendibile come lo dimostra in finale, Deciso!

Matteo Zusso attaccante (Chions): si adatta a fare un ruolo che non é il suo, gioca per la squadra e il suo contributo risulta fondamentale per la vittoria finale, Eclettico!

Marco Francescut attaccante (Porcia): parte in sordina ma alla lunga si fa sentire eccome, sopratutto in finale, Volitivo!

Franco Vendrame attaccante (Fiume Veneto/Bannia): un infortunio lo toglie subito dal torneo, peccato perché era partito bene... Naïf!

Daniel Paciulli Ds (Chions): organizza una squadra ben attrezzata, ha il merito di raggruppare giocatori di gran mentalità e determinazione, Generoso!

Massimo Taffarel allenatore: fa il Mr per caso perché non é il suo ruolo ma ugualmente si conferma vincitore, carica i ragazzi al punto giusto, Trascinatore!

MESSAGGERO VENETO (1 luglio)

VIDEOINTERVISTA...

 

 

Qui sotto in allestimento un'altra
galleria altre immagini...

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49662 secondi