Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


Alessio Corvaglia riconfermato dal Kras Repen

Il bomber udinese: “Voglio tornare a fare gol per la mia squadra”

L'attaccante Alessio Corvaglia rimane al Kras Repen. Il sodalizio di Monrupino ha ufficialmente riconfermato il bomber friulano, fermo dal 16 febbraio scorso in seguito ad un terribile incidente di gioco contro la Sandanielese.

Il talento cresciuto nelle file del Moimacco, uscito alla ribalta del calcio dilettantistico prima con il Buttrio (Promozione in Eccellenza) e poi con la Manzanese, sta proseguendo a pieno ritmo la fisioterapia dopo l'infortunio che gli ha procurato la rottura di perone, malleolo e legamenti della caviglia della gamba sinistra.

“Mi sto preparando giorno dopo giorno per essere al meglio della condizione. A fine settembre-inizio ottobre conto di tornare di nuovo a calcare i campi di calcio: non vedo l'ora di tornare a giocare e soprattutto di provare di nuovo l'emozione di fare gol per il Kras”, ha commentato il giovante attaccante classe 1991.

Per Corvaglia si tratterà della prima esperienza in serie D: “Sarà un campionato difficilissimo dopo la riforma della Lega Pro, ma sono convinto che potremo dire la nostra e puntare al mantenimento della categoria”.

Voci infondate davano per scontato un suo addio dal sodalizio: “Mi sono trovato subito bene sia con i compagni di squadra che con la dirigenza. Sono molto contento che il presidente Goran Kocman mi abbia accordato la sua fiducia. I miei 9 gol in 18 partite hanno dimostrato le mie qualità che non vedo l'ora di mettere nuovamente al servizio della squadra”.

Si ringrazia la società Kras Repen per la collaborazione
instaurata con la redazione di FRIULIGOL.IT

 
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11894 secondi