Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 1a CAT - Altro rischio per la capolista CEDARCHIS

Turno infrasettimanale - Ovarese -Villa rivincita scudetto - L'audio intervista a Mauro Pizzo (Val del Lago)

Eccoci ancora qua signori e signore. Il Carnico che vi piace è qua e di andare in vacanza non se ne parla. Per ritrovarlo non si deve aspettare il week end, ma mercoledì, giorno in cui andrà in scena il secondo dei tre turni infrasettimanali e che ci regalerà l’ultimo turno del girone d’andata per le prime due categorie ( quest’ anno non sono previsti turni di mezzo per la terza categoria).

BORDANO –TRASAGHIS:Bordano che dopo un buon inizio e dopo esser rimasto in scia del Cedarchis si è un po’ perso e non riesce più a esprimere il buon calcio spumeggiante. Ora c’è la grande occasione per vincere contro il Trasaghis del neo mister Rassatti, allenatore esperto del Carnico. Qualcosa di nuovo si è intravisto contro l’Ovarese, ma basterà? RASSATTI PER IL MIRACOLO?

CAVAZZO- ARTA TERME: Sfida tra due squadre dagli umori diversi. Il Cavazzo ha un buon organico ma finora non è mai riuscito a dare continuità ai suoi risultati e anche domenica a Villa si sono salvati per il rotto della cuffia. Ospiti dell’ Arta,invece in buona forma con le tre vittorie in campionato, risollevandosi. SORPRESA OSPITE?

CEDARCHIS – REAL: Sfida tra due habitué della Prima Categoria molto sentita da quelle parti. Altro pericolo per la capolista intenzionata però a riprendersi immediatamente e cercare la vittoria dopo il pareggio con il Fusca. Impresa non semplice perché il Real vuole insidiare le prime posizioni e non può permettersi altri passi falsi. PERICOLO REAL(E)?

FOLGORE – PONTEBBANA: Occasione d’oro per mnatenere il secondo posto per le Saette di Invillino dopo la buona prova con il Real. L’incognita però resta su quanti giocatori potrà contare mister Cicutti, assediato da infortuni e squalifiche e anche vedere la tenuta visto che arriva da 4 partite giocate in dieci giorni, coppa compresa. E poi arriva una Pontebbana che deve cercare disperatamente punti salvezza. SCAPPARE VELOCI COME LE SAETTE? 

MOGGESE-MOBILIERI: Sfida dal sapore di salvezza per entrambe le squadre. In classifica gli ospiti dei Mobilieri sono messi meglio e un’altra vittoria qui a Moggio sarebbe importante per mettere ancora più distanza dalla zona calda. Moggese che dopo aver ritrovato la vittoria mancante ora deve dare continuità ai propri risultati magari con un’altra vittoria. PUNTI D’ORO PER LA SALVEZZA?

OVARESE – VILLA: Rivincita dello scorso campionato. L’anno scorso infatti proprio ad Ovaro il Villa perdendo la sua unica partita, ha perso anche la grande occasione di fregiarsi del titolo. Infatti quella sconfitta permise al Cedarchis di sorpassare in classifica il Villa e di andare verso lo scudetto. Quindi voglia di rivincita per il Villa altalenante di quest’ anno ma occhio ai padroni di casa. Arrivano infatti da 3 vittorie e 1 pareggio negli ultimi 4 incontri. RIVINCITA SCUDETTO?

PALUZZA-FUSCA: Match difficile per il Paluzza costretto a far punti visto che è tornato nelle retrovie dopo le ultime quattro sconfitte consecutive, ma l’impresa appare ardua. Sale a Paluzza, infatti il Fusca, capace di fermare sul pari la capolista. Ospiti che come caratteristica hanno quella di attaccare sempre producendo bel gioco e gol. Anche a Paluzza ci proveranno.  OSPITI ALL’ATTACCO?

Domenico Stoia

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - UD fm 98.5 Mhz - PN e veneto orientale  98.3 - GO e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 15/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17325 secondi