Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 2a CAT - ILLEGIANA riprenditi! CASTELLO -EDERA ripartite!

Turno infrasettimanale - Sfida da pareggio in Audax -Velox? - L'audio intervista a Mauro Pizzo (Val del Lago)

ANCORA-ILLEGIANA: Sfida dal puro sapore di salvezza. Padroni di casa dell’Ancora che hanno ritrovato fiducia nei propri mezzi e punti importanti e oggi cercheranno una vittoria contro un’ Illegiana allo sbando, caduta al terz’ ultimo posto in piena zona retrocessione. Quindi per entrambe una vittoria può diventare un toccasana. CHI C’E’ PER LA SALVEZZA?

AUDAX- VELOX: Le due squadre con la X finale hanno obiettivi diversi ma quello principale resta la vittoria. Una vittoria importante per l’Audax per continuare il sogno verso la promozione e restare in scia della capolista Campagnola, mentre una vittoria sarebbe altrettanto importante per laVelox, squadra inabissata nei bassi fondali un po’ a sorpresa e che quindi cerca punti salvezza.  SFIDA DA…X FINALE?

CAMPAGNOLA – VAL RESIA: La capolista restata in vetta dopo il pari di Cercivento grazie ai risultati esterni, cercherà di essere più concreta sotto porta per vincere e dare continuità di vittorie per la promozione. Ma attenzione perché gli aquilotti di Resia, dopo il riposo e qualche risultato non eccezionale vogliono riprendersi per fermare la propria caduta verso il basso.  OCCHIO AGLI AQUILOTTI?

IL CASTELLO – EDERA: Rispettivamente quarta e terza forza del campionato sono chiamate a vincere a tutti i costi per  non perdere terreno rispetto alle prime due posizioni che consentono di essere promossi in prima categoria. Padroni di casa, sconfitti a Sappada cercano immediato riscatto, mentre gli ospiti vogliono vincere dopo il non esaltante pareggio contro l’Ancora. NON PERDIAMO TERRENO?

LA DELIZIA – CERCIVENTO: Sfida per la salvezza. La Delizia si trova attualmente un punto sopra la zone retrocessione e quindi è vietato sbagliare. Occasione ghiotta per i padroni di casa che non vogliono lasciarsi sfuggire questi tre punti. Punti pesanti che cerca anche il Cercivento dopo le ultime belle prestazioni che hanno fruttato 4 punti coinciso con il ritorno in campo di capitan e bomber Morassi. SAPORE DI SALVEZZA?

VAL DEL LAGO – RAPID: Altra sfida che vede due squadre in cerca di punti per la tranquillità e tenere a distanza la zona rossa. Dopo aver ritrovato il sorriso la Val Del Lago è in cerca di un’altra vittoria per dare continuità. Gli ospiti del Rapid che comunque stanno facendo un buon campionato ma che alternano buone prestazioni a meno buone e trovare una vittoria sarebbe importante per chiudere un buon girone d’andata tranquillo CONTIUARE LA RISALITA?

Domenico Stoia

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - UD fm 98.5 Mhz - PN e veneto orientale  98.3 - GO e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 15/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18641 secondi