Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


3a CARNICO - Rischiano le prime - LAUCO e TARVISIO per approffitarne

Ultima partita del girone d’andata per le squadre di terza categoria e quindi oggi si sancirà la squadra regina d’estate. Sfida a due tra Amaro e Verzegnis, anche se la capolista è impegnata in un match non facile.

ARDITA – TIMAU: Entrambe le squadre intendono finire al meglio questo girone di andata. Soprattutto i padroni di casa sono chiamati al riscatto dopo due sconfitte di fila. Gli ospiti invece con una vittoria continuerebbero a lottare per i primi posti e per confermarsi come una delle più belle sorprese di questa terza categoria. COLPACCIO ESTERNO?

RAVASCLETTO – COMEGLIANS: Padroni di casa che dopo aver perso malamente punti per strada, cercano una vittoria per dare continuità ai risultati e scalare la classifica verso l’alto. Il morale è alto dopo il buon pareggio in casa con la capolista, ma occhio al Comeglians, a cui la cura Gussetti ha giovato. Sono in serie positiva da ben quattro turni e non si vogliono fermare.  OSPITI GUASTAFESTE?

RIGOLATO – AMPEZZO: Sfida importante per tutte e due le squadre in cerca di una vittoria per togliersi dalle ultime posizioni. La particolarità di questo match è quello che sulle due panchine siedono due tecnici che hanno allenato le giovanili del Villa e nelle due squadre ci sono tanti giovani provenienti da quei settori giovanili e dopo mille battaglie assieme, ora si troveranno contro. SFIDA AMICHEVOLE?

SAN PIETRO – VERZEGNIS: Grande opportunità per la squadra ospite di provare a insidiare il primato dell’ Amaro. Un solo punto divide le prime due della classe e il Verzegnis ora che ha trovato l’alchimia giusta sembra inarrestabile. Ma occhio ai cadorini che dati come favoriti in questa categoria, hanno un po’ deluso non riuscendo a trovare la ricetta giusta per trovarsi ai primi posti, però ora stanno cercando di togliersi qualche bella soddisfazione. INSIDIA CADORINA?

STELLA AZZURRA – LAUCO: Il match vale molto per la classifica. La sorprendente Stella Azzurra, partita male ma poi ripresasi con un filotto di vittorie si è rilanciata in classifica, sognando anche le posizioni di prestigio. Il Lauco, dopo anni di anonimato, sembra aver trovato il ritmo giusto e dopo il buon pareggio contro il Tarvisio, chiede altri gol al bomber di categoria Adami, per non staccarsi dal treno promozione.  NON ABBANDONIAMO I PIANI ALTI? 

TARVISIO – AMARO: Match pieno di insidie quello che attende la capolista che sale fino a Fusine per cercare il titolo di regina d’estate. Molto complicata la partita, perché si troverà contro un Tarvisio deciso a non regalare niente, anzi a cercare una vittoria per non staccarsi dalle zone che contano per coltivare ancora il sogno promozione. RISCHIO PRIMATO?

Domenico Stoia

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - UD fm 98.5 Mhz - PN e veneto orientale  98.3 - GO e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 18/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23398 secondi