Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 2a CAT - EDERA prove di primato

Il Castello e Audax in cerca di riscatto

ANCORA – RAPID (and. 2-5): Sfida indecifrabile che vivrà anche del ricordo della partita d’andata, quando uno scatenato Bonfiglioli stese un’ Ancora, lontana parente di quella vista ultimamente. E’ un’ Ancora in serie positiva da quattro giornate che l’hanno fatta riavvicinare alla zona salvezza, nella quale spera di non finire il Rapid, chiamato a un risultato positivo.   RIVINCITA?

AUDAX – CERCIVENTO (and. 2-0): Lo scivolone inatteso di mercoledì ha fatto perdere ai padroni di casa il secondo posto e quindi ora c’è l’occasione di riprenderselo o quanto meno di non vederlo allontanare di più. Sfida non semplice perché sale un Cercivento in cerca di altri punti salvezza e  le ultime prestazioni fanno ben sperare. OCCASIONE D’ORO CASALINGA?

IL CASTELLO – ILLEGIANA (and. 2-0): Le due  sconfitte consecutive e il periodo di forma non eccezionale coinciso con la questione Schiratti, hanno fatto perdere un po’ di fiducia e concentrazione nell’ambiente gemonese, che le sono costati cari nell’ economia della classifica. Ora non si può più perdere terreno e la vittoria è obbligo. Vittoria che diventa obbligatoria anche per questa Illegiana che non si deve smarrire ulteriormente per non precipitare ancora di più.OPERAZIONE RIPARTENZA?

LA DELIZIA – VAL RESIA (and. 0-1): Sfida che sa di salvezza. I padroni di casa si trovano a due lunghezze sopra la zona retrocessione, mentre il Val Resia solo di uno, dopo un buon avvio di campionato, quando occupa stabilmente le prime posizioni. Vietato perdere quindi per entrambe, per non ritrovarsi a lottare per la salvezza. VIETATO PERDERE?

SAPPADA – EDERA (and.0-3) : All’andata non ci fu storia. La neopromossa Edera fece di un sol boccone il Sappada, ancora a corto di preparazione. Ma ora è tutto diverso. L’Edera preso possesso del secondo posto, cercherà la vittoria perché vincendo balzerebbe in testa complice il turno di riposo del Campagnola, ma i padroni di casa non sono dello stesso avviso. Ora c’è un Fontana in più e la classifica attuale permette ancora di sognare, se uscirà un risultato positivo sulla ruota di Sappada. FRECCIA DEL SORPASSO?

VAL DEL LAGO – VELOX (and. 2-1): La partita d’andata fu vista da molti come un match tra le due squadre che dovevano dominare la stagione. Invece dopo un buon inizio, complice anche l’infortunio di Ivano Picco, la Val Del Lago si è smarrita e ora si trova pericolosamente sopra la zona calda. Quindi urge una vittoria per cambiare passo, anche se arriva una Velox, partita male ma in ripresa e dopo il colpaccio in casa dell’Audax, se ne aspettano altri. SE VINCI VOLI?

Domenico Stoia

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - UD fm 98.5 Mhz - PN e veneto orientale  98.3 - GO e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 18/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23255 secondi