Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


Sarà un GONARS giovanissimo! - RISANESE in cerca di Massimo Taviani

I movimenti in Promozione e Prima Categoria - Niente Tulis a Martignacco

Promozione -Sarà un Gonars giovanissimo quello che si presenterà ai nastri di partenza del campionato di Promozione dopo 4 stagioni di purgatorio in Prima categoria. A fronte delle partenze di uomini di esperienza quali i difensori Pierino Quarel (Rivolto), Angelo Trotta (Risanese), il centrocampista Nicola Appio e l'attaccante Simone Basso (entrambi al Real Udinest) il diesse nerazzurro Ottone Virgilio ha puntellato la rosa da affidare al debuttante mister Marco Paviz ricorrendo quasi esclusivamente a "fuoriquota". L'unico nuovo giocatore di una certa esperienza è infatti il difensore Stefano Tortolo, classe '87 ex Palmanova di stanza nell'ultima stagione alla Pro Romans, mentre è fallito il tentativo di agganciare il bomber lettone Zans Monnels (non confermato dalla Manzanese) che ha preferito accasarsi al Brian. Ed allora sotto con i baby, che saranno il portiere Emanuele Orsaria (dal Sevegliano), i difensori Giacomo Battistella (dal vivaio) e Samuele Marcolin (dal Lumignacco), i centrocampisti Raffaele Brustolon (dal Brian) e Marco Lusa (dal vivaio). Ancora aperta invece la caccia ad un paio di punte, e gli obiettivi sono stati individuati in Doru Jonut Dimitru (vincolato però con il Rivignano che non pare disposto a privarsene), e Lorenzo Selva (a segno per 8 volte nell'ultimo campionato di Prima con la Pro Gorizia).

http://i.imgur.com/PMMe3fE.jpg

Prima categoria. Massimo Taviani, stella del beach soccer regionale, è il centrocampista che il presidente della Risanese Massimo Boz vuole mettere a disposizione del confermato mister Paolo Michelini. Per Taviani si tratterebbe di un ritorno in bianconero, ed il suo ingaggio rientra nell'intrapreso processo di ringiovanimento che ha visto le uscite del portiere Marco Pajer (orientato a smettere), del difensore Massimiliano Gerometta (alla Pro Faggna), dei centrocampisti Massimo "Jimbo" Gerli (alla Serenissima),Federico Mauro e Simone Cavassi, e dell'attaccante Omar Dessì (in trattativa con la Torreanese). I volti nuovi sono invece quelli del portiere Alessandro Tion (dalla Valnatisone), dei difensori Federico Bolzon (dal Sevegliano) e Angelo Trotta (dal Gonars), dei centrocampisti Simone Caldo (dal Santamaria) e Valentino Alessandro (dall'Aiello), e degli attaccanti Godfred Amankwaa e Bismark Buah (entrambi dall'Ol3). L'Union Martignacco ha infine ricevuto un rifiuto alla proposta avanzata a Matteo Tulis, non confermato a Sedegliano.

AUDIO INTERVISTA con Foschiatti SERENISSIMA - Chiandetti non si tocca!

http://i.imgur.com/4Q5GlWn.jpg

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - UD fm 98.5 Mhz - PN e veneto orientale  98.3 - GO e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8. 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,24189 secondi