Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SAPPADA - Rappresentativa FRIULANA: ottima figura contro il CAGLIARI

La selezione dilettantistica del duo Taffarel - Paciulli tiene testa per oltre un' ora alla compagine sarda

Si è conclusa Cagliari-Rappresentativa Friulana, la seconda amichevole stagionale dei rossoblù, disputata, nel Cadore,  a Sappada.
5-1 il risultato finale. Ha aperto le marcature  Benedetti al 36': il difensore centrale è saltato più in alto di tutti su angolo di Cossu e di testa ha spedito in rete. Il raddoppio al 53' di Adryan, che ha concluso di prima intenzione su assist dalla destra di Balzano.

La Rappresentativa Friulana ha accorciato le distanze al 60' con una precisa punizione dal limite del neo entrato Martini. Il terzo gol del Cagliari porta al 76' la firma di Longo, che ha infilato il portiere con una girata all'interno dell'area. Tre minuti più tardi ha fatto poker Adryan, nuovamente su cross di Balzano. Il 5-1 all'82' è di Loi, che finalizza dopo un bello scambio sempre con l'arrembante Balzano. Tanto entusiasmo per la presenza dei tifosi rossoblù che hanno pacificamente invaso Sappada e fatto sentire il loro sostegno ai giocatori. Astori e Donsah hanno saltato il test odierno per motivi precauzionali, in quanto entrambi soffrono di un affaticamento muscolare, ma questa mattina si sono allenati regolarmente con il gruppo.
Dessena patisce una tendinite alla zampa d'oca e Cabrera un risentimento ai flessori. I due giocatori sono tornati a Cagliari per sottoporsi a degli accertamenti.

CAGLIARI - RAPPRESENTATIVA FRIULANA   5 - 1
Gol: 36' Benedetti, 53' Adryan, 60' Martini, 76' Longo, 79' Adryan, 82' Loi.

RAPPRESENTATIVA FRIULANA: Peruch, Cudicio Devid, Masotti, Strussiat, Stella, Muffato, Cudicio Daniel, Grudina, Sturm, Delli Santi, De Biasi. Sono entrati nella ripresa Zanier, Iacono, Tisiot, Carnielutti, Martini, Romanelli, Casco, Pignata.

CAGLIARI (Primo Tempo): Cragno, Pisano, Rossettini, Benedetti, Murru, Crisetig, Conti, Ekdal, Rangel, Sau, Cossu. Secondo Tempo: Colombi, Balzano, Rossettini, Del Fabro, Avelar, Ekdal (60' Milinkovic), Conti (60' Piredda), Capello, Loi, Longo, Adryan. In panchina Carboni.

ARBITRO: Sig. Stefanutti di Tolmazzo - Assistenti: sig. Virili e D'Andrea

Renato Lizzi - Zdeněk Zeman - Lorenzo Crisetig: le interviste su FRIULIINGOL ESTATE  in onda su RADIO LATTEMIELE FVG

http://i.imgur.com/eDwXNww.jpg

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di  RADIO LATTEMIELE FVG - UD  98.5 Mhz - PN e veneto orientale  98.3 - GO e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 22/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21041 secondi