Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 1a CAT - Scontro diretto per il secondo posto a CAVAZZO

In riva al lago arriva l'OVARESE - Sotto l'articolo a cura di Domenico Stoia l'audio-intervista al Presidente del Castello Giorgio Lessanutti

ARTA – BORDANO (and. 2-3): Entrambe sconfitte nell’ ultimo turno, cercheranno quindi immediato riscatto. L’Arta vuole proseguire comunque il suo buon stato di forma e cerca punti salvezza senza farsi distrarre dalla semifinale di Coppa di mercoledì, mentre il Bordano cerca di ritrovare se stesso magari con una vittoria ora che ha ritrovato bomber Tiepolo. SI RITROVERA’ LA VITTORIA PERDUTA?

CAVAZZO – OVARESE (and. 2-2): Partitissima in quel di Cavazzo dove si affrontano le due squadre immediate inseguitrici della lepre Cedarchis. Morale alto e forma eccellente per entrambe, con una vittoria sarebbero seconde da sole. Più insidioso il match per  l’ Ovarese ( imbattuta da 6 turni ) in quanto poi mercoledì sarà impegnata nella semifinale di Coppa. C’E’ UN ANTI CEDARCHIS?

MOBILIERI – CEDARCHIS (and. 4-5): Trasferta non facile quella della capolista, che salirà a Sutrio per incontrare un Mobilieri in buona forma come confermano le ultime prestazioni e che arriva con il morale alle stelle dopo il poker calato a Villa, a spese della Folgore. Ma nonostante il tesoretto di 8 punti di vantaggio, gli ospiti cercano una vittoria per allungare ancora dopo aver ritrovato la vittoria. Partita speciale per l’ex di turno Gonano. INSIDIE PRONTE PER LA CAPOLISTA?

PONTEBBANA – FUSCA (and. 0-2): Impegno difficile quello che attende i padroni di casa chiamati a una vittoria per non essere immischiati ancor di più nella lotta salvezza. Recuperato qualche uomo importante sarà battaglia aperta contro il bel Fusca ammirato fino a questo momento della stagione che punta alla vittoria dopo il pareggio beffa con il Real e dovrà fare a meno del suo giocatore simbolo Cescutti, squalificato. ARREMBAGGIO ARANCIONE?

http://i.imgur.com/IYH6te9.jpg

 REAL – PALUZZA (and. 2-1) Recuperi importanti in casa Real per la gioia di mister Ortobelli in fatto di pezzi da novanta con il Real chiamato a riscattare le ultime opache prestazioni e ritrovare la vittoria per il morale. Incontro che può rivelarsi non troppo facile perché sul neutro di Moggio arriva un Paluzza chiamato al riscatto per non cadere ancora troppo di più in basso. RISCATTO REAL(E)?

TRASAGHIS – FOLGORE (and. 2-3): La strada verso la salvezza è ancora lunga ma da quando sulla panchina del Trasaghis si è accomodato Rassatti, qualcosa nell’ atteggiamento e nella grinta è cambiato. Partita non facile perché arriva una Folgore ferita dopo il poker ricevuto e con un conto in sospeso con la fortuna che cercherà di invertire il trend negativo di due stop consecutivi. NE APPROFITTERA’ IL TRASAGHIS?

VILLA – MOGGESE (and 1-1): Ritrovata una vittoria importante per il morale e con gli uomini contati, ora la banda di Barburini è chiamata alla conferma. Sulla carta match abbordabile, anche se l’avversario di turno, la Moggese, non vuole fare da vittima sacrificale. Anche perché la classifica piange e dopo la sconfitta nel finale nello scontro salvezza con il Trasaghis, gli ospiti non possono più permettersi errori. Attenzione alla fame di gol dell’ ex Iob. USCITA INDENNE PER GLI OSPITI? 

Domenico Stoia

 

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG UD fm 98.5 Mhz - PN e veneto orientale  98.3 - GO e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8. QUI SOTTO INTERVISTA A GIORGIO LESSANUTTI PRESIDENTE DEL CASTELLO GEMONA.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 25/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18663 secondi