Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE D - KRAS, al lavoro... Nostra intervista al patron Goran Kocman

Al via la nuova stagione biancorossa, a Monrupino, anche il nostro Franco Poiana

Fotocopertina il  Kras Repen, scatto a cura di Emanuela Trampuz

Inizia con entusiasmo la nuova stagione biancorossa. Il Kras Repen neopromosso in Serie D inizia il ritiro in vista della stagione 2014/2015.

La società del Presidente e direttore sportivo Goran Kocman ha confermato lo staff tecnico vittorioso ai Play Off nazionali in Eccellenza con mister Predrag Arcaba, vice allenatore Michele Campo, allenatore dei portieri Bojan Gulic e preparatore atletico Matej Bombac

Dieci gli acquisti della rosa rinnovata composta da ventiquattro giocatori che vuole come annunciato dal presidente conquisterà la salvezza dopo le due esperienze poco fortunate negli scorsi campionati di Serie D

Dal 30 Luglio a mercoledì 6 Agosto la squadra carsolina andrà in ritiro in Slovenia a Rogla, già fissate due amichevoli il 9 Agosto con il Torviscosa a Monrupino ed il 16 Agosto con la Primavera dell'Udinese.

Questa la rosa attuale di 24 giocatori:

Portieri: Luca Budicin (1994, dal Legnago Salus Calcio), Luca D'Agnolo (1994, confermato), Dalibor Karan (1996, confermato).

Difensori: Aleksandar Boskovic (1996, in prestito dall'Udinese), Rok Bozic (1985, confermato), Simone Castellano (1996, confermato), Miroslav Cvijanovic (1985, dal Krka Novo Mesto), Sebastjan Komel (1986, dal Cherno More-Bulgaria), Stefano Simeoni (1995, confermato), Matic Slavec (1995, dal Nk Domzale), Luca Fross (1996 Cjarline Muzane)

Centrocampisti:  Ulpiano Mattia Capalbo (1990, confermato), Milan Grujic (1989, confermato), Sasa Gulic (1987, dall'Itala S. Marco), Sasa Ranic (1981, dal Krka Novo Mesto), Luka Spetic (1982, confermato), Marouane Tawgui (1995, confermato), Anton Zlogar (1977, confermato), Mikhail Babichev (1995, Rubin Kazan)

Attaccanti: Alessio Corvaglia (1991, confermato), Radenko Knezevic (1979, confermato), Andrea Maio (1996, confermato), Gabriele Petracci (1996, confermato).Patrik Bordon ( 1988, Partizan Tirana)

Manuel De Santis

Ventiquattro i giocatori a disposizione del tecnico Arčaba

Kras Repen: al via il raduno per la nuova stagione in serie D - È iniziata ufficialmente questo pomeriggio allo Stadio comunale di Monrupino la nuova stagione calcistica dell'Asd Nk Kras Repen.
La formazione biancorossa, neopromossa in serie D, si è ritrovata per il primo allenamento stagionale con 24 giocatori. Tanti i volti nuovi, ma anche tante le riconferme per una squadra reduce poco più di un mese fa dalla promozione in D, la terza nella storia del Kras Repen.
«Sono davvero felice di iniziare questa nuova avventura sulla panchina del Kras Repen - racconta con soddisfazione il tecnico Predrag Arčaba -. Ci sono tanti giocatori nuovi, abbiamo voglia di lavorare e fare il meglio possibile. Il nostro obbiettivo stagionale? Cercare di mantenere la categoria che abbiamo conquistato con tanta fatica, questa la meta che ci siamo prefissati».
All'appuntamento hanno presenziato i vertici societari del sodalizio di Monrupino capeggiati dal vulcanico presidente e direttore sportivo Goran Kocman: «Abbiamo allestito una squadra a nostro avviso competitiva per quello che di fatto è diventato il quarto campionato nazionale. Ci sono giocatori di grande esperienza internazionale che assieme ai giovani “fuori quota” potranno sicuramente costituire un gruppo affiatato. Ci auguriamo di raggiungere l'obbiettivo, ossia una tranquilla salvezza».
Tra le caratteristiche che spiccano del nuovo Kras Repen la presenza di una folta rappresentanza di giocatori sloveni: ben undici.
«Il calcio della vicina Slovenia è una fucina di talenti. Monrupino è a poche centinaia di metri dall'ex confine. Molto più facile per noi cercare giocatori di valore sloveni piuttosto che provenienti da altre regioni d'Italia», spiega il responsabile della Prima squadra Tullio Simeoni.
Ma il Kras Repen ha deciso di puntare molto anche sui cosiddetti “fuori quota”, ossia sui giocatori appartenenti alle annate 1994-1995-1996.
«In rosa abbiamo dodici “baby”, perlopiù cresciuti nel nostro vivaio, a riprova del fatto che uno degli obbiettivi primari della società è la valorizzazione dei nostri giovani calciatori. Sono sicuro che anche in questa stagione agonistica non ci deluderanno», ha puntualizzato Vojmir Kocman, patron della Koimpex, main sponsor del sodalizio di Monrupino.
Gli allenamenti della squadra biancorossa proseguiranno a Repen sino a dopodomani.
Giovedì 31 luglio, infatti, il gruppo, assieme allo staff tecnico, partirà alla volta di Rogla, località slovena sita a 1500 metri di altitudine, sede del ritiro della squadra sino al 6 agosto.
Dopodiché avranno inizio le prime amichevoli: il 9 agosto allo Stadio comunale di Monrupino il team del presidente Goran Kocman affronterà il Torviscosa (Eccellenza), il 16 agosto, infine, sfida di lusso contro la squadra Primavera dell'Udinese

Due ottimi test in vista del primo impegno ufficiale in programma domenica 24 agosto con il primo turno della Coppa Italia.

Comunicato stampa della Società 

QUI SOTTO VIDEO -INTERVISTA AL PATRON DEL KRAS REPEN GORAN KOCMANIn caso di difficoltà ad aprire il video, disabilitare su questa pagina eventuali programmi anti-pubblicità...(azionare il volume a proprio piacimento...)

 

  

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12927 secondi