Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

2a CATEGORIA - Feole rimane a CUSSIGNACCO - I colpi del COLLOREDO

Risalito il Seconda dopo 6 stagioni di purgatorio in Terza categoria, il Cussignacco di patron Danilo Grossi non ha lasciato nulla di intentato per giocarsi senza troppi patemi l'avventura nella nuova dimensione. Pesante, per il confermato mister Fabrizio Donda, il vuoto apertosi in attacco con la decisione di Luigi Lanzilli di abbandonare l'attività per dedicarsi alla guida della squadra Giovanissimi del sodalizio cittadino, mentre è andato a vuoto il tentativo del Lavarian Mortean di accaparrarsi il gioiellino Luca Feole, a segno 17 volte nella stagione appena archiviata. Avrà come compagno di reparto in biancorosso il rumeno Vasile Benzar, appena arrivato in Italia per lavoro, Altri volti nuovi del complesso sono il portiere Luca Gentilini (dalla Stella Est), il difensore Marco Meli (dall'Udine United Rizzi Cormor, l'ex Libero Atletico Rizzi), i centrocampisti Auri Gazzetta (dal Pozzuolo), Massimo Zamaro (dalla Stella Est) e Cristian Cenzani (dall'Aurora Remanzacco). Lasciano invece il team della periferia sud cittadina il portiere Davide Frongillo (conteso da San Gottardo e Donatello), il difensore Giorgio Campo Dall'Orto (cessata atività per impegni di lavoro), e i centrocampisti Dmenico D'Amato (missione militare in Libano) e Andrea Turco (Erasmus in Spagna).

COLLOREDO M.A.,  TRE GRANDI COLPI DI MERCATO... da ieri abbiamo pubblicato l'arrivo di Riccardo Di Sopra in casa amaranto CLICCA QUI

Tutto in alto mare invece nel Pertegada del confermato tecnico Simone Cristin, dove il diesse Luca Crose e il suo braccio destro Nereo Gavin si sono visti sfuggire i lignanesi Giovanni Valvason (difensore accasatosi al Teor, matricola di Promozione), e Alberto Panfili (centrocampista passato al Bibione rinunciando alle offerte del Teor). Il nuovo obiettivo è ora il difensore, a sua volta ex Lignano, Simone Vespero, uomo con l'esperienza necessaria a coprire la partenza di Luca Viola verso Porpetto. (c.r.)

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/07/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,16263 secondi