Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CARICA LA ROSA DELLA SQUADRA, i marcatori delle gare; ORA TOCCA A TE

Ecco come fare per inserire e aggiornare il vostro profilo squadra sul nostro portale...

COLLABORAZIONE

Si annuncia a tutte le società la possibilità di inserire su FRIULIGOL.IT  le rose delle squadre di tutte le categorie dilettanti (ECCELLENZA – TERZA CATEGORIA  JUNIORES REGIONALI e PROVINCIALI) per la nuova  stagione sportiva 2014-2015. (Cliccando in alto a destra il menù CARICA LA TUA ROSA).

Tale richiesta è finalizzata alla possibilità data a tutti i lettori di inserire risultato e marcatori a fine gara, così viene aggiornata in tempo reale anche la classifica dei marcatori!

ATTENZIONE - Tutti gli Amatori e tutti i rimanenti campionati giovanili (Allievi Regionali Sperimentali Provinciali e Giovanissimi… ), si potranno caricare la Rosa della squadra una volta pubblicati  i calendari dopo la metà di settembre; comunicheremo il tutto quando è pronto con un successivo comunicato.

Auspicando una proficua collaborazione tra la nostra redazione e le singole società interessate, cogliamo l’occasione per porgervi i più sentiti saluti e auguri per la nuova stagione alle porte, Franco Poiana e lo staff di FRIULIGOL.IT

Per un servizio completo riguardo marcatori e statistiche ora la rosa della tua squadra partecipanti ai campionati dilettantistici e giovanili dell'anno 2014/2015 potrai caricarla pure tu...

Dalla Prima squadra ai Giovanissimi potrete infatti inserire la rosa della squadra completa obbligatoriamente di NOME COGNOME E DATA DI NASCITA e se l'avete a disposizione anche la foto.

Farlo è semplice CLICCA QUI E CERCA LA TUA SQUADRA oppure cercate all'interno di FRIULIGOL.IT la vostra squadra e cliccate sul tasto Carica la Rosa.

Un nostro operatore poi processerà i dati ricevuti, li controllerà e li caricherà a video.

Dalla stagione prossima che sta per iniziare potrete poi così inserire anche i marcatori all'interno della gara appena giocata. Come farlo ve lo spiegheremo prima dell'inizio dei tornei.

Per completezza delle informazioni potrete anche inserire o aggiornare tutti i dati societari che sono variati o incompleti.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni scrivete a:

[email protected]
Infoline 335 6791867

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 22/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11788 secondi