Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 2.CAT - Derby gemonese da urlo! Sfide Promozione vs salvezza

AUDAX – VAL DEL LAGO ( and. 0-1): Primo dei quattro scontri che vede di fronte squadre che lottano per un posto per il Paradiso e squadre che lottano per non cadere nell’ Inferno. L’ Audax dopo aver osservato il turno di riposo, deve vincere per non dire addio definitivamente ai sogni promozione. Discorso opposto per la Val Del Lago che deve vincere per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione. ADDIO AI SOGNI?

CAMPAGNOLA – IL CASTELLO  ( and. 3-1): Derby thriller a Gemona. Favorita sulla carta la capolista che cerca un’altra vittoria per incrementare il vantaggio sulle inseguitrici e i presupposti ci sono tutti se il super attacco gira a mille. “Cugini” del Castello che se vogliono mantenere accese le ultime speranze di lottare per la promozione devono sovvertire il pronostico e cogliere una vittoria fondamentale. ULTIMA CHIAMATA OSPITE?

CERCIVENTO – EDERA ( and. 1-6): Partita anticipata a sabato e vede di fronte due squadre che lottano per sogni opposti. Il Cercivento dopo il blitz a Sappada è tornata prepotentemente in corsa per la salvezza e vuole continuare in questo stato di buona forma. Gli ospiti dopo aver perso lo scontro per il secondo posto, cercano di risollevarsi subito per rimanere in corsa. SALVEZZA O PROMOZIONE?

LA DELIZIA – ANCORA ( and. 2-1): Dopo il colpaccio in riva al lago, i padroni di casa si trovano a metà classifica. L’occasione è ghiotta e un’altra vittoria consentirebbe un tranquillo finale di stagione con mezza salvezza in tasca. Ospiti che dopo lo stop casalingo con la capolista cerca immediato riscatto per non cadere sempre più in basso. MARCIA VERSO LA LUCE?

VAL RESIA – SAPPADA ( and. 1-1): Altra sfida da dentro o fuori. I Resiani dopo aver compiuto il blitz esterno a Gemona e aver così ritrovato la vittoria ora cercheranno di dare continuità ai propri risultati per vincere e compiere un bel balzo fuori dalle sabbie mobili. I Sappadini scenderanno a Resia per riscattarsi della sconfitta contro il Cercivento e terminare al meglio il campionato.  AQUILOTTI VOLIAMO?

VELOX – ILLEGIANA ( and. 2-3): Scontro da brividi in quel di Paularo. La Velox arriva da sette risultati utili che l’ hanno fatta balzare al secondo posto e con un’altra vittoria potrebbe continuare la corsa verso la promozione. Ospiti che invece devono ripartire dal bel secondo tempo con il Rapid e cercare la vittoria per credere alla salvezza. CONTINUARE MAGIC MOMENT?

Domenico Stoia

http://i.imgur.com/i7vbLHt.png

 

 
 
 

In caso di difficoltà ad aprire il video,
disabilitare su questa pagina eventuali programmi anti-pubblicità

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 22/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22512 secondi