Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


KRAS esce con rammarico dal turno preliminare di COPPA ITALIA

Squadra biancorossa di mister Arcaba sconfitta 1-0 in trasferta dal Delta Porto Tolle

Nella prima gara ufficiale valida per il turno preliminare di Coppa Italia il Kras perde di misura con il DeltaPorto Tolle 1-0 alla stadio “Gabrielli” di Roviglo ed esce dalla competizione.

In un incontro equilibrato decisiva la rete di testa nel primo tempo della punta portotollese Cozzolino al 20' da un cross dalla destra, ma squadra di mister Arcaba pur priva di molti giocatori per infortunio e problemi sui tesseramenti che ha disputato un buon incontro e non ha demeritato.

Dopo la rete veneta, Kras che nel primo tempo ha due buone occasioni con Knezevic e Maio per pareggiare ma frazione che resta così con il vantaggio del Delta Porto Tolle.

Nella ripresa dopo dieci minuti veneti in 10 per espulsione per doppia ammonizione dello stesso Cozzolino, con il secondo cartellino per proteste ed ospiti biancorossi che provano a pareggiare e mettono l'avversario nella propria metà campo ma i tentativi finali non bastano per pareggiare.

Kras che esce con rammarico dalla Coppa Italia che ha fatto capire le difficoltà della Serie D, come affermato dal responsabile della prima squadra Simeoni " siamo usciti a testa alta disputando una prestazione di buon livello con diversi aspetti positivi sulla tenuta fisica, per il lavoro e sul movimento della squadra con un avversario  quotato che punta a disputare un torneo di vertice nel girone D.  Abbiamo cercato il pari che ci poteva stare per giocarsi poi il passaggio del turno ai rigori "

Ora per la squadra del presidente Kocman due settimane di tempo per preparare il debutto in Serie D con la Sacilese del 7 Settembre in trasferta.

Tabellino:

Delta Porto Tolle - Kras Repen 1:0
Marcatori: 20' pt Cozzolino

Delta Porto Tolle: Vimercati, DallAra, Azzolin, Bargiggia (42' st Cinti), Politti, Camarotto, Laurenti (37' st Pandiani), Cappelupo, Gherardi, Cozzolino, Gucione (24' st Lauria). All. Tiozzo.

Kras Repen: Budicin, Simeoni (17'st Fross), Castellano, Bozic, Cvijanovic, Zlogar, Capalbo (17'st Gulic), Maio (42'st Caselli), Knezevic, Ranic, Spetic. All. Arcaba

 

Note -Espulso: Al 10'st Cozzolino per doppia ammonizione (Delta Porto Tolle)

Manuel De Santis

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11513 secondi