Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUVENTINA colpo Dragosavilijevic; il MUGGIA a pieno ritmo

Movimenti nell' Isontino -Triestino - Gran lavoro per i rivieraschi per allestire la squadra

Juventina: colpo Dragosavlijevic
 
Il Muggia a pieno ritmo... per allestire la squadra

Ormai già da due settimane le squadre di promozione stanno dando i primi i calci al pallone. Chi in questo agosto è risultato più attivo è il Costalunga, specialmente per riuscire ad allestire una formazione Juniores che gli consentisse anche i ricambi per i fuoriquota della prima squadra; ciò è stato possibile grazie alla collaborazione di squadre quali Campanelle, C.G.S., Zaule e Kras. In prima squadra però non si scherza, su tutti l’arrivo della tecnica eccelsa di Mario Solaja (’90) dal Trieste Calcio, balcanico in buona compagnia dagli arrivi dei fratelli Marko e Aleksandar Marjanovic, ex Zaule e Vesna, entrambi dell’annata 1993. Saranno frequenti gli scambi tra juniores e 1° squadra, ma al momento i nomi dei vari Curreli, Loro, Nabergoi, Bizjak, Ferroli e Silvio Tari sembrano quelli destinati a giocarsi un posto.

Chi aveva parecchie gatte da pelare era il Muggia, che dopo aver ufficializzato mister Markovic e consolidato una decina di giocatori dell’anno scorso, tra cui non ci sarà più Stanich venduto al Vesna, vede arrivare alla sua corte il portiere Grassi (97’) e l’attaccante Barnobi dal Ponziana e i fratelli Reynald e Miguel Castrillon dal Primorec. Un piacevole ritorno quello di Stefano Di Sotto (93’) in casa muggesana ma il vero colpo è Christian Menichini (92’) il quale spera di rilanciarsi dopo il brutto infortunio dell’anno scorso. In trattativa sembra esserci anche il 1994 Romich. Il Muggia non ritroverà nemmeno Luca Tentindo (esterno, 1995) e Nicolo D’Aliesio (attaccante, 1992) approdati ai cugini dello Zaule in prestito. I viola hanno portato alla loro corte anche il prestigioso centrocampista ex Triestina Peter Kalin, oltre che ai portieri Mislej, Gritti e l’attaccante Fontanella. Sempre nel campionato di promozione, l’ottimo Dejan Dragosavlijevic classe 1992, lascia il Vesna per andare alla Juventina, un gran colpo per i goriziani.

In casa del San Luigi, oltre al rientro di Gianluca Ciriello, sono arrivati anche il portiere Cresi dal Costalunga, il difensore Denis Tiziani (90’) e La Pasquala, giovane del ’94 proveniente dal Kras con cui ha disputato le ultime tre stagioni.

Al Ma.M.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12412 secondi