Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COPPA ITALIA PROMOZIONE - Qualificato il MUGGIA, perde TRIESTE Calcio

Seconda giornata con derby equilibrati, pari tra San Giovanni e San Luigi - Domenica prossima parte il campionato

Disputato il secondo turno di Coppa Italia, risultati alterni per le squadre triestine di Promozione che messa da parte la Coppa pensano già al debutto in campionato. Nel girone G la Juventina batte 2-1 il Trieste Calcio e con sei punti ipoteca già la qualificazione, gara combattuta con le due squadre che hanno disputato un buon incontro. Vantaggio biancorosso della squadra triestina con Lapaine, pareggia Palermo e segna la rete del successo Predan.   Nell'altra gara del girone finisce senza reti fra Ronchi e Cormonese.

Nel girone H nei derby cittadini è il Muggia di mister Matkovic la protagonista delle gare di Coppa Italia che superando 0-1 il Costalunga con autorete di M.Marjanovic  si qualifica già ai quarti di finale. Sfida equilibrata con le due squadre che hanno ben giocato con la rete decisiva arrivata alla fine del primo tempo. Nella gara fra San Giovanni e San Luigi finisce in parità 1-1, con una gara a fasi alterne. Incontro dai due volti con i padroni di casa rossoneri che partono meglio e vanno in vantaggio con Usenich, nella ripresa al 21' il San Luigi sale di tono e trova il gol del pari, immediatamente dal dischetto al 23' con Giovannini.

Concluso l'antipasto d'inizio stagione, si parte con il campionato con le cinque squadre triestine che puntano a ben figurare. Prima di campionato Domenica 7 Settembre con le trasferte insidiose per il Muggia con il Cervignano ed il Costalunga con la Sangiorgina, iniziano in casa il San Luigi con il Sevegliano, il Trieste Calcio affrontando il Valnatisone ed il San Giovanni con il Gonars.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/08/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,11790 secondi