Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 2a CAT - Trappole in alta quota per la capolista

ANCORA – AUDAX ( And 0-0): Primo dei tre incontri che vede opposte squadre che lottano per la salvezza con squadre che lottano per la promozione. I padroni di casa sono chiamati a ritrovare la vittoria che serve per uscire dalle sabbie mobili della retrocessione, mentre ai fornesi serve per sperare ancora nella promozione, con un orecchio negli altri campi in attesa di buone notizie. VINCENDO SPERI ANCORA?

EDERAVAL RESIA ( And 3-3): Altro match che mette di fronte squadre che lottano per obiettivi diversi. Dopo la vittoria sonora conquistata a Cercivento, l’Edera rivede più da vicino il secondo posto occupato dalla Velox e per sperare ancora sa che deve vincere ancora. Stesso discorso vale per il Val Resia, che grazie agli ultimi risultati positivi, si è un po’ risollevata ed è uscita dalla zona retrocessione ma vincendo metterebbe ancor più distanza. NON PERDERE COLPI?

IL CASTELLO – LA DELIZIA ( And 0-2): Abbandonati definitivamente i sogni promozione, la squadra gemonese cercherà di terminare al meglio questa stagione che l’ ha vista per la maggior parte in lotta per qualcosa di grande. Cerca una vittoria anche per non farsi sorpassare in classifica proprio da La Delizia in serie positiva da quattro turni che l’hanno catapultata in posizioni tranquille di classifica. RITORNO ALLA VITTORIA?

ILLEGIANA – CERCIVENTO ( And 2-0): Importante scontro che sa di salvezza per entrambe le squadre. Dopo i due bei pareggi ottenuti ora la squadra di casa cerca un’importante vittoria per uscire dalla zona retrocessione e porre un po’ di distanza. Ospiti invece che devono cercare di vincere per vedere da più vicino la sospirata zona salvezza e non vederla solo allontanare di più. VINCI O… VINCI?

RAPID – VELOX ( And 1-1): Ultimo dei tre match in cui in palio ci sono punti importanti per entrambi. La striscia negativa senza vittoria per il Rapid è arrivata a quota dieci e la squadra è precipitata in piena lotta per non retrocedere. Urge una vittoria subito ma non sembra d’accordo la Velox che deve vincere per mantenere la seconda piazza anche perché poi la squadra di Paularo dovrà osservare il suo turno di riposo. CHI SARA’ PIU’ LESTO A VINCERE?

SAPPADA – CAMPAGNOLA ( And 2-2): Un’ altro ostacolo per la capolista arriva dall’alta montagna e precisamente dal Cadore. Infatti il Sappada, ormai fuori dai giochi promozione cercherà di rendere difficile la vita alla capolista, con Fontana in cerca di gol per la classifica capocannonieri. L’attuale stato di forma di Martini e Piu potrebbe far dormire sonni tranquilli ai gemonesi ma le insidie nel calcio son sempre dietro l’angolo. TRAPPOLE CADORINE?

Domenico Stoia

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 31/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21657 secondi