Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ALLIEVI - Sperimentali del TRICESIMO cedono di misura con l' UDINESE

Terza amichevole per i ragazzi di mister Ferro, nostante la sconfitta sta dimostrando ottime cose...

Giovedì 28 agosto, alle 18.30 presso il  comunale di MAGNANO IN RIVIERA il Tricesimo di Cristian Ferro ha effettuato la terza uscita stagionale (seconda regionale) contro gli Allievi Nazionali Lega Pro dell’Udinese

Un inizio aggressivo dell’Udinese sorprende un po’ i ragazzi del Tricesimo, ma bastano pochi minuti per prendere le misure e reagire con la stessa intensità. La prima occasione goal arriva al 15' in favore dell'Udinese ma il Tricesimo di Mister Ferro, per nulla intimorito, risponde subito dopo 5' con un tiro di Capitan Condolo da fuori area, di poco sopra la traversa. Dopo altri 5' minuti è sempre il Tricesimo che sfiora il vantaggio con Frate. L'Udinese risponde subito a queste incursioni e sfiora due volte il goal, ma il portiere del Tricesimo, con due prodigi, gli nega il vantaggio. Nella ripresa la partita è sempre abbastanza equilibrata, ma si vede che l’Udinese non ci sta a questo risultato e con un gioco al limite dell’agonismo trova anche la fortuna, al 25', sul corner passa in vantaggio a causa di un errore grossolano (…dormita) da parte della difesa del Tricesimo. Ci provano, fino al triplice fischio finale i ragazzi del Tricesimo, ma il goal purtroppo non arriva. Nonostante il risultato, è da sottolineare un ottima prestazione generale della squadra di Mister Ferro. Con questa partita, gli Allievi Sperimentali del Tricesimo si dimostrano ancora una volta squadra di altissimo livello, anche sul piano della preparazione.

TRICESIMO - UDINESE  0-1
Il Tricesimo inizia la gara con la seguente formazione:1 SPOLLERO (V.ce Capitano), 2 NIGRIS, 3 STORTI (2 T. CONTE), 4 TOSOLINI (35' 2 T. MARINIG), 5 CIROI, 6 BASSI (15' 2 T. STAZI), 7 FELTRIN , 8 CONDOLO (Capitano), 9 CANDOLINI, 10 FRATE  (2 T. DIAZ) 11 VALENTINO. A disposizione: 12 FANIGLIULO, 13 SERAFINI, 15 DIAZ, 16 MARINIG, 17 STAZI, 18 CONTE.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,10592 secondi