Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 2.CAT Scontri (quasi) decisivi in vetta e in coda...

Domani in campo, turno infrasettimanale si giocano le partite della 21^ Giornata. Fari puntati al Tarcisio Goi.

AUDAX – IL CASTELLO ( And. 0-1): Dopo la non preventivata sconfitta nell’ ultimo turno, per sognare ancora nella promozione ora l’ Audax è chiamata a vincere e sperare in un risultato positivo per lei a Gemona. Ma attenzione al Castello che vuole finire bene questa sua stagione senza rimpianti. PER SOGNARE BISOGNA VINCERE?

CAMPAGNOLA – EDERA ( And. 3-2): Fari puntati sul Tarcisio Goi dove andrà in scena questo attesissimo scontro tra la prima della classe che vuole vincere per cercare di chiudere il prima possibile il discorso promozione e gli ospiti dell’ Edera che devono vincere per non vedersi raggiungere dall’Audax e non dover avere un finale thrilling combattuto fino all’ultimo con Velox e Audax. OCCASIONE UNICA?

CERCIVENTO – RAPID ( And. 2-2): Primo di tre scontri che potrebbero dire molto o anche niente per quanto riguarda la lotta per la salvezza. Ai padroni di casa del Cercivenrto serve una vittoria per credere ancora alla salvezza mentre gli ospiti del Rapid dopo aver imposto il pari alla Velox cerca tre punti per ritrovare il sorriso e la fiducia per la fine del campionato.  IL PARI NON SERVE A NESSUNO?

LA DELIZIA – SAPPADA ( And. 0-1): Partita tra due squadre che non hanno più niente da chiedere a questo campionato o forse no. Perché nonostante la zona tranquilla che occupano, la classifica corta impone di non rilassarsi eccessivamente per non ritrovarsi a sudare la permanenza in categoria. Quindi cercare punti e non abbassare la guardia. GIOCHIAMOCELA?

VAL DEL LAGO – ANCORA ( And. 2-2): Secondo dei tre scontri salvezza. La Val Del Lago partita bene si è poi smarrita fino a dover arrancare in zona retrocessione e per evitarla deve vincere più partite possibili. Stesso discorso per l’Ancora che dopo il colpaccio con l’Audax, cerca un’altra vittoria per proseguire la corsa verso la salvezza.  TRE PUNTI DAL SAPORE DI SALVEZZA?

VAL RESIA – ILLEGIANA ( And. 2-2): Ultimo scontro di giornata con tre punti in palio molto importanti in chiave salvezza. All’andata si giocava per i primi posti, ora per non retrocedere. Per evitare brutte sorprese il Val Resia deve vincere per operare il sorpasso proprio sull’Illegiana, ma anche gli ospiti devono vincere per mettere ancora più distanza tra lei e le altre squadre sotto di lei. TRASFERTA VERSO LA LUCE?

Domenico Stoia

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 02/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23241 secondi