Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


Prima assoluta per il DIANA nel campionato di PROMOZIONE

Due promozioni nel breve volgere di tre stagioni hanno catapultato il Diana di San Vito di Fagagna in Promozione per la prima volta in assoluto. Il gusto di assaporare questa soddisfazione ha fatto recedere il presidente Bruno Mariutti dai propositi di disimpegno, e con il diesse Romano Lauzzana ha attrezzato un complesso che punta alla salvezza senza passare dai play-out.

PARTENZE. Il portiere Dolso (Mereto Don Bosco), i difensori Bassi (Nuova Sandanielese), Pontoni (Mereto Don Bosco) e Tosone (Rivolto), e i centrocampisti Cutrignelli (Pasianese), Comello (Mereto Don Bosco), Giorgio Pecile (Rive d'Arcano) e Polli (Ragogna).

ARRIVI. Il portiere De Giorgio (Manzanese), i difensori Di Giusto (Pro Fagagna) e Gabrieucig (Libero Atletico Rizzi), i centrocampisti Azaele (Tricesimo), Cristian Bulfone e Gabriele Pecile (Pro Fagagna) e Shaurli (Sevegliano), e gli attaccanti Colautti (San Daniele) e Jacuposki (Sedegliano).

LA ROSA. Portieri: Marco De Giorgio (96) e Matteo Topazzini (92); difensori: Paolo Di Benedetto (85), Maicol Di Giusto (92), Alessandro Gabrieucig (96), Andrea Marano (83), Simone Munisso (83) e Matteo Pecoraro (93); centrocampisti: Luca Azaele (95), Cristian Bulfone (96), Nicola Busolini (84), Roberto Di Lenarda (85), Nicola Marcuzzi (91), Gabriele Pecile (94) e Davide Shaurli (94); attaccanti: Giuseppe Acampora (85), Matteo Carnelos (92), Kevin Colautti (95), Mattia Ganzini (88) e Arif Jacuposki (95).

IL TECNICO. Il ripescaggio non ha smosso mister Walter Seretti dalla sua decisione di chiudere dopo due esaltanti stagioni in suo ciclo in biancazzurro. Il nuovo allenatore del Diana è ora Loris Foschiani, a sua volta fresco di promozione in Prima categoria con il Rive d'Arcano dopo aver guidato in passato anche il Riviera (3 stagioni), la Castionese (una), il Camino (4) e la Reanese (una). Si avvarrà della collaborazione del preparatore dei portieri Matteo Gremese, del massaggiatore Anchise Varutti e dell'accompagnatore Renato Cojanis.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,07657 secondi