Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA TERZA CAT/PN - Dominio assoluto del SARONE- PURLILIESE fuori

Purliliese (nella foto della finale) fuori dai giochi... detentrice del trofeo vinto a Casarsa lo scorso aprile

Terminata la fase a gironi della coppa di terza categoria, di seguito i risultati e le qualificate dei gironi che riguardavano compagini pordenonesi.

Ricordando che si qualificano solo le prime classificate di ogni girone più le sei migliori seconde individuate esculivamente nei quadrangolari. Risultati, marcatori e classifiche tutto aggiornato... cliccare il menù COPPE in alto a destra o entrare  direttamente CLICCANDO QUI

Nel Girone A si conferma il dominio del Sarone che passa il turno a punteggio pieno, vincendo contro il Futuro Giovani per 2-1 con gol di Pagotto e Perin, in rete Lunardelli per gli ospiti. Nell’altra partita del girone vittoria per 4-1 del Polcenigo/Budoia ai danni della Purliliese che si ferma a 0 punti quest’anno dopo la vittoria dell’anno scorso. I quattro gol che hanno portato ai 4 punti totali del PolcenigoBudoia li firmano Giavedon, Velic, Dario e Cozzi.

Nel Girone B un’altra squadra a punteggio pieno, l’Unione SMT, che vince anche nell’ultimo turno, 3-0, ai danni dell’Aquila con reti di Sigalotti e doppietta di Bozzer. Degna di nota è la fase a gironi di Sigalotti che ha siglato 4 reti in 3 partite. Nell’altra partita del girone pareggio pedemontano tra Pro Aviano e Montereale per 1-1 con gol di Feltrin e Alzetta.

Girone C dominato dallo Zoppola che passa a punteggio pieno con la vittoria per 2-1 ai danni del Don Bosco con le reti di Ursachi e Rusich. Orcenico e Sangiovannese si conclude con un 2-0, gol di Amadio e Gobbo, che però non risulta sufficiente per il passaggio del turno.

Nel triangolare del Girone E trionfano i Falchi, passando il turno senza giocare grazie al pareggio per 1-1 tra Ramuscellese e Azzanese con reti di Simeoni e Goz.

Rosario Maione

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56478 secondi