Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COPPA REGIONE 2a CATEGORIA - RISULTATI FINALI e MARCATORI

Nel menù dedicato disponibili tutti i marcatori della serata - Sempre aggiornati su FRIULIGOL.IT

Stasera in campo per il secondo turno di qualificazioni le squadre in Coppa regione della 2^ Categoria. -  Gli aggiornamenti in presa diretta della COPPA REGIONE 2^CATEGORIA  NOVITA' AGGIORNAMENTI RISULTATI E MARCATORI IN DIRETTA    SMS FRIULIINGOL  335 6791867 lascia il tuo messaggio!

Ricordiamo tra l'altro che terminata la partita è  possibile caricare il risultato finale ed eventuali commenti e inserire immagini direttamente dal proprio telefonino...cliccando sopra commenti a fianco il risultato...buona navigazione..

SPECIALE COPPA REGIONE 2^categoria  risultati  marcatori  CLICCA MENU' COPPE

Nel gruppo F giochi aperti, vincono i rispettivi match casalinghi, Castionese e Lestizza. Nel girone G, in rimonta mette la freccia il Trivignano ai danni del Cussignacco 2-1; 2-2 invece tra Porpetto e Torre Tc, discorso qualificazione aperto...Proseguono appaiate Palazzolo e Latisana , nel gruppo H, con lo stesso punteggio (2-1) hanno vinto i rispettivi incontri. lo scontro diretto nell'ultimo turno in programma deciderà chi passerà...Nel girone I, le seconde linee dell'Azzurra prevalgono su quelle del CentroSedia 4-2; responso qualificazione rinviato al 1° ottobre, quando in quel di Premariacco arriveranno i Grigioneri. Nel girone L  fattore campo sfruttato a dovere per Pasianese e Serenissima, che continuano l'avventura appaiate in testa alla classifica. L'Atletico Grifone con Alessio Conte, supera l'Arteniese di misura e stacca il pass per la fase succesiva. Nel girone N, avanti a "manetta" per Colloredo e Riviera , entrambe a punteggio pieno si calpesteranno nello scontro decisivo dell'ultimo turno. Due pareggi, nel girone O, senza gol tra Audax e Sagrado che lascia ad entrambe aperta la speranza -qualificazione,, uno gol per parte, invece,  tra Moraro e Mladost un pari che elimina entrambe...Pro Gorizia bella anche di notte, solitaria in testa al girone P, i biancoazzurri a pieni giri guardano con fiducia al superamento del turno. Romana fermata a Roiano 2-2, Opicina passa sul campo del Primorje, questo risultato rimanda alle più svariate soluzioni dell'ultimo turno.

COPPA 2a Pordenone: LIVENTINA e AVIANO si regalano lo scontro diretto... di Rosario Maione  CLICCA QUI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,13051 secondi