Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Arbitro protagonista a TORSA, l' AUDIOINTERVISTA al presidente

Al via i campionati amatoriali, cartellini a senso unico in quel di TORSA...Cade la THERMOKEY

Fotocopertina per Paolo Pitton il capitano del Real Sella (a destra); a sinistra il vice Cristopher Comisso, per la matricola (foto sotto nella fase di riscaldamento), 0-0 sul campo dei Gunners con tante occasioni sprecate...

La prima giornata del campionato in eccellenza si conclude con il match tra i campioni in carica del Thermokey e gli Amaranto, vincono sorprendentemente gli ospiti dopo una partita spettacolare, 2-3 il finale!! Il Ziracco tra le mura amiche non va oltre il pareggio contro il temibile Startrep, finisce 1-1 un match molto combattuto.. Sagra del goal tra San Lorenzo e Pozzuolo, un 4-3 pirotecnico per i padroni di casa che cominciano col piede giusto la nuova stagione.. Il Real Sella impone in trasferta il pari ai Gunners, uno 0-0 tutt'altro che noioso.. Colpaccio del Bibione a Manzano contro il Drag Store, finisce 1-0 per i lagunari..anche l'anno scorso i manzanesi cominciarono il campionato con una sconfitta per poi disputare un'ottima stagione.. A Montenars i locali, freschi neopromossi, superano per 2-0 la Dinamo Korda, un ottimo inizio per una matricola che potrebbe essere la sorpresa del campionato..

Nel girone A di prima il favorito Tramonti schianta la Statale Majano con un 5-0 degno di una disfatta, i pordenonesi spaventano già il campionato.. La Savognese fa suo il match contro il Campeglio con il più classico dei risultati, un 2-0 che dimostra una superiorità netta dei locali.. Colugna -Coopca Tolmezzo 1-1 e Adorgnano - Vacile 2-2 due pareggi che muovono la classifica e dimostrano che l'equilibrio in questi campionati regna sovrano..

Nel Girone B di prima la Dimensione Giardino umilia il Morsan per 4-0, a Torsa protagonista è l'arbitro (non nuovo a questo tipo di prestazioni...), valanga di cartellini.. Sentendo i commenti dei protagonisti direttore di gara tutt'altro che amatoriale, spesso accade che anche una partita tranquilla può diventare cattiva e nervosa se chi la dirige non ha il buon senso per renderla serena come dovrebbe essere.. Risultato finale comunque a favore del Torsa che si impone per 3-1 sul Carlino San Gervasio.. Atti Impuri sugli scudi contro la retrocessa La Fortezza, un 3-0 che non ammette scusanti per i gradiscani.. Lo Jalmicco espugna Pertegada per 1-0 dopo un match comunque equilibrato.. Flumignano e Merce Rara si dividono la posta per 1-1, saranno sicuramente due delle protagoniste di questo campionato..

Enrico Comelli

AUDIOINTERVISTA -  IL PRESIDENTE DEL TORSA
DANIELE MARELLO

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG Udine fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale  98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8
 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,17954 secondi