Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GIOVANILI - VALNATISONE & FORUM JULII proseguono unite

Il punto sulle giovanili di VALNATISONE & FORUM JULII a cura di Paolo CAFFI

Fotocopertina dedicata ai Giovanissimi guidati da Antonio Dugaro, in basso gli Allievi di mister Molinaro e alcuni scatti relativi alla 1^giornata (Forum Julii - Majanese).

Anche questa stagione la USD VALNATISONE e la  ASD FORUM JULII proseguono la loro collaborazione nelle categorie Allievi e Giovanissimi provinciali ed una formazione di Giovanissimi  Sperimentali, con il nominativo Forum Julii.  

Gli Allievi Forum Julii hanno ottenuto due  successi, il primo di misura sulla Majanese, il secondo in trasferta con la Union Martignacco. Per i ragazzi guidati da Claudio Molinari in quest'ultima gara sono andati a segno Michael Carlig (doppietta) e Kostadinovic.

I Giovanissimi hanno perso la gara di esordio ad Udine, ma si sono rifatti nel loro primo incontro casalingo a S. Pietro al Natisone superando il Cussignacco. Le reti dei ragazzi allenati da Antonio Dugaro sono state firmate da Leonardo Predan (doppietta), Samuele Dugaro, Andrea Comis, Lorenzo Ciabrelli. Una vittoria e due battute d'arresto per gli Sperimentali.

Sabato inizieranno a giocare a S. Pietro al Natisone i Pulcini A guidati da mister Mattia Cendou, ed i Pulcini B da Bruno Iussa che alle 15 in contemporanea affronteranno la Serenissima di Pradamano.

Gli Esordienti di mister Luca Pecchia  saranno guidati da mister Carlo Gazzino che attualmente provvisoriamente sostituisce l'allenatore 'titolare', al quale vanno gli auguri di tutti, ragazzi, dirigenti, genitori ed amici di pronta guarigione, saranno impegnati nel derby a Cividale alle 15.30 con la Forum Julii.

Buon campionato a tutti!
Paolo Caffi

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,12962 secondi