Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MONTEREALE fa suo il posticipo - In 2a Divisione vince il maltempo

VECCHIO AMORE supera HAIDUCCI 3-1 - Il punto sulla 3a di campionato a cura di Renato Pietra

Fotocopertina per il Presidente del Castions, Giovanni Pascarella,  amareggiato per la sconfitta subita dalla sua squadra sul proprio campo sabato scorso.

Si e' disputata la terza giornata del campionato e le partite che dovevano essere giocate nella serata di ieri sono state rinviate per l'impraticabilità dei terreni di gioco : Aurora – San Giacono Sedrano ; Sporting Porcia - Borc e Sharks14-Avvocati sono le partite rinviate. E' terminata in questi minuti  la partita Montereale  - Haiduci, successo del Vecchio amore 3-1, Perin Boris Patrick Salice e Matteo Scandella le realizzazioni a favore della squadra di casa, per gli ospiti Gurgu F.

Nella 1^ Divisione il Milan Club ha fatto il colpaccio a Vittorio Veneto con il gol Ludovico. Pari tra il Gias e il Val Colvera con i gol di Zamattio e Vit per il Giais e  per il Val Colvera Missoni e Corona. Partita ricca di gol quella disputata tra il Dandolo e il Fontanafredda ASD terminata 4 a 1 per il Dandolo con la tripletta di Rigoni e il gol di Baccillieri, in gol per il Fontafredda Basso Fabio. Splendida vittoria esterna del Pleif sul campo del Tecnocad  Cappella Maggiore con un gol per tempo ha strappato 3  punti preziosi con i gol di Brollo e Caporale. Prosegue il cammino dei campioni in carica del Ceolini che un gol di Nadal ha regolato il Pordenone Giochi in una partita risultata spigolosa e nervosa. Ha riposato il Casarsa.

In 2^ Divisione   Ha vinto il maltempo. Come già ricordato sopra,  sono state rinviate alcune partite. Il derby tra Audax Zoppola e l'Arzene è terminato 4 a 2 in favore dell'Arzene  con i gol di Battistone, Capuzzo e la dopietta di Messina. Per l'audax in gol Gaspardo e Scalon. Terza vittoria consecutiva dell'Arzene che si insidia in testa alla classifica a punteggio pieno. E' un ottimo inizio per il loro cammino. Colpaccio esterno del Fontana09  che si è imposto sul campo del Maniago per 5 a 2  con reti di Vendramin, Bertossi, Lorenzon S., Lorenzon A. e Perenzin. Per il Maniago i gol di Carta e Parente. Altro colpo esterno della giornata è stato quello messo a segno dal Campagna a Castions con la vittoria per 1 a 0 con il gol di Cassan. Scoppiettante partita quella disputata tra il Real Cordenons (4) e la Liventina (3)sul campo sportivo del Centro Sportivo Militare dell'Ariete in Comina. Dopo essere stato sotto di due gol il Real ha accelerato il passo e al termina dell'incontro a fatto suoi i tre punti in palio con le doppiette di Milo e Piscopo. Tripletta di D'Agostino per la Liventina. Di questa partita ne avevamo dato ampio commento sabato scorso dedicando uno spazio speciale... CLICCA QUI

Renato Pietra – Amici in gol

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11885 secondi