Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


JR REG. - SANVITESE prova la fuga, insidie per MANZANESE e CORMONESE

Nel girone A spicca la sfida Sanvitese e Tricesimo,nel girone B tre derby interessanti Cormonese - Itala S. Marco, Trieste Calcio - Vesna, Zaule - San Giovanni. Manzanese di scena a Muggia

Metà Ottobre,in campo Sabato 18 Ottobre per la settima giornata degli juniores regioniali. Nelle prime giornate tanti gol e risultati a sorpresa con due raggruppamenti molto equilibrati e tanti giovani in forte crescita. La Sanvitese nel girone A comanda da sola in testa, dopo anni di militanza in serie D può contare su un gruppo più pronto e forte, nel girone B la Manzanese ha conosciuto il primo stop e la Cormonese nel posticipo la riaggancia in vetta con tante squadre dopo qualche difficoltà che sono in ascesa.

Girone A -  Nel girone A la gara più attesa è fra la Sanvitese di mister Bizzaro prima, ed il Tricesimo secondo. Squadra pordenonese a punteggio pieno che vuole allungare ancora, biancoazzurri di mister Marcarini reduci dal pesante ko con il Flaibano cerca di fermare la corsa della capolista fra le mura amiche. Biancorossi che possono vantare il miglior attacco con 21 reti con Bizzaro e Majaed protagonisti e sole 4 reti subite, padroni di casa fino alla giornata scorsa con un buon ruolino sia in attacco con la punta Dedushaj che in difesa. L'altra sfida da seguire è fra il Lumignacco ed il Flaibano, entrambe vivono un buon periodo con gli ospiti di mister Rossi, terzi, che precedono di un solo punto i rossoblu che nell'ultimo turno hanno vinto a Rivignano. Due derby pordenonesi fra Torre e Chions appaiate in classifica a 4 punti, squadre che cercano di migliorarsi e crescere con gruppi molto giovani. Il secondo derby è fra il Porcia e il FiumeVeneto/Bannia, squadre che arrivano a questo impegno da risultati opposti, padroni di casa che hanno o vinto o perso con tre vittorie e tre sconfitte, ospiti di mister Buset che ambiscono a restare nelle prime posizioni ed arrivano al derby con nove reti fatte nell'ultima gara. La Reanese con il Flumignano in trasferta cerca conferme dopo la bella vittoria interna con il Pro Fagagna, padroni di casa rossoneri che cercano però il primo punto. La Gemonese ospita il Rivignano di mister Gobbato che cerca di riportarsi sotto alle prime posizioni,squadra  giallorossa che vuole tornare a far punti dopo due sconfitte. Il Lignano ospita il Cordenons, gialloblu con un buon rendimento offensivo con il capocannoniere Anzolin , che come il Porcia, non conosce mezze misure con tre vittorie e tre sconfitte, pordenonesi in crescita nelle ultime giornate. Chiude la giornata la gara fra Pro Fagagna e Tolmezzo, i pronostici pendono dalla parte dei carnici attualmente in settima posizione ma rossoneri che vogliono centrare il primo successo interno stagionale.

Girone B - Nel girone B la Manzanese con un punto in due gare dopo un avvio folgorante cerca di trovare i tre punti, giocando in trasferta a Muggia con la squadra di mister Liubojevic, che sta disputando un discreto torneo. Due derby triestini in programma con gare di cartello ed interessanti, il Trieste Calcio che sta scalando la classifica dopo il colpo esterno con la Manzanese con il Vesna vuole proseguire il buon momento,squadra ospite di mister Toffoli con un ruolino equilibrato finora con 8 punti raccolti, sette reti fatte e sette subite. Lo Zaule Rabuiese secondo, affronta in una gara accesa il San Giovanni entrambe le formazioni arrivano da un pareggio, per i viola miglior difesa del torneo, rossoneri con uno degli attacchi più prolifici. Derby goriziano fra Itala S. Marco e Cormonese, gradiscani che cercano di salire ancora, ragazzi di mister Mauro che puntano a restare in cima alla classifica. Il Ronchi ospita il Costalunga per guadagnare tre punti per salire di posizione, gialloneri guidati da mister Cristofaro che tra tante difficoltà stanno portando avanti la stagione con alcuni ragazzi in crescita. La Torreanese  sconfitta a Monfalcone nell'ultimo turno, cerca di riprendere il cammino con la Sangiorgina che cerca di risalire. Il Virtus Corno di mister Motta gioca bene ma raccoglie poco ed in casa con l'U.F. Monfalcone punta alla vittoria che manca da tre turni, biancoblu di mister Novati però che dopo qualche difficoltà iniziale si sta ritrovando ed amalgamando. Infine il San Luigi ottenuto il primo successo punta a confermarsi con il Pro Cervignano appaiato in graduatoria, entrambe le squadre sono in crescita ed hanno fatto bene nelle ultime giornate in gare ostiche.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 16/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13530 secondi