Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


3.CAT/B - Un posto in paradiso per il TRE STELLE

Il girone B di terza categoria è cominciato con il botto, con grandi match e il nostro cuoco di fiducia si è letteralmente scatenato e regalato tre portate ad hoc. Il Ciconicco ha tutte le carte in regola per  fare una signora stagione già da subito e infatti la partenza sprint lo conferma. Punta dritto al primato e per ora è in scia delle tre capoliste. Ma l’incontro che lo attende è di quelli da prendere con le molle perché lo Zompicchia di sicuro non vorrà regalare nulla, anche perché si trova li anche lui, pronto a prenotare un posto in alto. Dall’alto si scende verso il basso dove il Nimis, cerca di cogliere la sua prima vittoria in campionato, volando sulle ali dell’entusiasmo che contraddistingue questa società. Contro di loro il Donatello in ripresa pronto a giocarsi tutto per centrare anch’esso la prima vittoria e lasciare lo scomodo ultimo posto. Infine altro match da tripla che potrebbe cambiare le gerarchie della classifica. Sfida d’alta quota con gli ospiti del lanciato Tre Stelle che intende trovare una vittoria importante per mantenere la vetta, ma attenzione, i Ranger sono avversari da prendere con le molle, infatti anche loro puntano ai piani alti. Dite anche voi la vostra con i vostri pronostici su questi match.

LA PREVISIONE DI
GIANPIETRO ROMOLI ( Ds Tre Stelle)

PRIMO PIATTO:     CICONICCO –ZOMPICCHIA       2
SECONDO PIATTO:    NIMIS – DONATELLO       X
DESSERT:   RANGERS – TRE STELLE            2

IMPEGNO PROIBITIVO CONTRO I RANGERS. COME LA VEDE?
Tutto sta nel prendere con il piglio giusto la gara. I Rangers sono una squadra ostica con due bravi attaccanti. Noi giochiamo e poi sono i giocatori vanno in campo ed è il campo che decide se si vince o si perde.

SI SOGNA IN GRANDE QUEST’ANNO?
Speriamo. Noi restiamo con i piedi per terra senza esaltarci troppo. Abbiamo un buon gruppo di giovani (’96-97) e facciamo con quello che abbiamo sperando di continuare così. Un plauso va a mister Geissa e La Buffetta ( mister Allievi) per aver preparato al meglio questi giovani promettenti.

Domenico Stoia 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 17/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12178 secondi