Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


AMATORI FIGC A2 - Continua la marcia dello JULIA e del SOVODNJE

Udinesi e Isontini al comando dei rispettivi gironi - Collaborazione: richiesta risultati immediati....

Nel testa-coda odierno in casa del Tagliamento è Ariabis all'87' di a decidere l'incontro con una rete su colpo di testa che ai più è parsa viziata da un evidente fallo dell'autore del gol sul suo marcatore diretto ma che l'arbitro ha deciso di non sanzionare. La partita è stata equilibrata con occasioni da entrambe le parti e in particolare con i legni colpiti da Bidinotto su punizione nel primo tempo e Schechter nella ripresa: il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per quanto fatto vedere in campo dalle squadre. Il Cormor si conferma seconda forza del torneo grazie al successo per 3-1 sul Codroipo: a segno con una doppietta Mecchia su rigore e Cacitti, mentre per il Codroipo si conferma Oscar Nicodemo il bomber principe. Il Leon Bianco viene fermato in casa all'ultimo respiro dal Carosello: alle reti di Martin Srebrnic e di Praino rispondono Fedele e Marsico in zona Cesarini, ma gli ospiti si lamentano una rete annullata ingiustamente. Prima vittoria e prime reti per il Valvasone in casa contro il Basaldella. Gli ospiti si portano in vantaggio nel primo tempo con Fontanini, ma nella ripresa una doppietta di Baruzzo ribalta il risultato per il 2-1 finale. Ancona Due e Orgnano si dividono la posta impattando per 2-2: per l'Orgnano primi gol in campionato di Tecchio e Duca.

 


IMPORTANTE...Causa concomitanza campionato JUNIORES...E' gradito appena terminata la partita del pomeriggio il solito SMS (entro mezz'ora terminata la gara)  ai nostri noti contatti (335 6791867) in modo di poter aggiornare quanto prima marcatori e commenti su queste pagine. Solo così è possibile stilare il commento e aggiornare le classifiche marcatori...Grazie per la collaborazione.

 Nel girone B2 il Sovodnje si conferma solitario in testa al campionato con il terzo successo consecutivo. A farne le spese è stato, in quello che è stato lo scontro al vertice di giornata, il Real Domio costretto a cedere sotto i colpi di Fajt, assistito da Komic, Ursic su passaggio di Kogoj e Tomsic (assist di Mlakar). Le inseguitrici si chiamano Inter San Sergio e Chiopris. I triestini con un 4-2 in trasferta si sbarazzano della resistenza del Corno a cui non bastano le reti di Tomasin e Cordopatri. Il Chiopris è invece costretto ad abbandonare la vetta: la rete di Daniele Donda non basta e il Manzano lo ferma sul pari. Tra Remanzacco e Lovaria finisce in parità per 1-1, con partita risolta nel breve volgere di una manciata di minuti: al 59’ è Andrea Elia a portare in avanti nel risultato il Lovaria ma al 61’ Luca Garbino pensa bene di imitare la rete di Van Basten contro la Russia e pareggiare le sorti. Ottimo successo infine per lo Staranzano , che supera per 3-0 il Leon Bianco B grazie a Matteo Goich e alla doppietta di Stefano Spessot.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43782 secondi