Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL SABATO in SECONDA - BEARZI e COLLOREDO calano il tris

Al volo i protagonisti del sabato pomeriggio - Tommaso COLLINO e Pierino IACUZZI

BEARZI – ATLETICO GRIFONE  3-1 
( 2 Tissino (B), M. Baldan (B), Mazza (rig) AG)

COLLOREDO – ARTENIESE 3-1
(2 Miotti ( C), Nicoloso (C), K. Lirussi ( A)

Sabato di calcio molto interessante con anticipi che riguardano la parte alta della classifica nel girone B. Di fronte il Bearzi che insegue la vetta contro un Atletico Grifone pronto a cercare punti per risalire la classifica. Dopo un match che ha visto prevalere nettamente il Bearzi abbiamo raggiunto Tommaso Collino dell’Atletico Grifone per un commento a caldo terminato il match.

Tommaso: < Loro sono una squadra molto quadrata e ha giocato bene. Dopo 25’ erano già in vantaggio di 2 reti e siamo riusciti a dimezzare le distanze grazie al calcio di rigore di Mazza. Nel secondo tempo siamo entrati più convinti in campo e nel nostro miglior periodo abbiamo però subito la terza rete che ci ha tagliato un po’ le gambe. Loro comunque hanno meritato>.

Davvero esemplari gli amici di Forgaria - Cornino. Collino, Caffarelli e Mamolo in alto, la squadra dell' Atletico Grifone, ripresa questo pomeriggio, prima del match con il Bearzi...in presa diretta le immaggini su FRIULIGOL.IT

Il secondo match in anticipo vedeva di fronte due squadre che vogliono essere protagoniste in questo campionato e dopo un match molto combattuto visto l’importanza dell’ incontro, la partita ha visto prevalere i padroni di casa del Colloredo. Pierino Iacuzzi dell’Arteniese ci ha raccontato il match.

Pierino Iacuzzi: < Abbiamo perso un po’ immeritatamente. Loro sono una squadra più esperta e ci hanno castigato. E’ stato però un match equilibrato. Siamo passati in vantaggio, poi loro hanno trovato il pari forse su fuorigioco e poi il vantaggio con un gol dal limite dell’area. Siamo rimasti in 10 e sul loro terzo gol, hanno chiuso la partita. Noi abbiamo pagato l’inesperienza ma andiamo avanti consapevoli e soddisfatti del lavoro che il mister sta svolgendo con i tanti giovani che abbiamo in rosa e siamo consapevoli di aver combattuto >.

Domenico Stoia

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 18/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13050 secondi