Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


3.CAT/PN - AZZANESE sempre più sola, dietro un gruppone ad inseguirla

I vostri resoconti dai campi di gioco - Le vostre immagini...pagina a cura di Rosario Maione

Lella Mattia in  fotocopertina;  per i ragazzi dello SPORTING SARONE importante vittoria, sotto altri due protagonisti biancorossi: Simone Regini e Manuel Manna.

L’Azzanese vola via in questa giornata, vince infatti fuori casa e approfitta della sconfitta dei Falchi. In casa del Don Bosco l’Azzanese mette a segno un secco 0-3 con reti di Rui, Goz e Fantuzzi. Grazie a questa vittoria di punti ora sono 15, con 5 vittorie in 5 giornate. Per quanto riguarda il Don Bosco questa sconfitta casalinga i fa rimanere a 6 punti. Passo falso dei Falchi in casa del Montereale, che la spunta per 2-1 con le reti di Alzetta e Zangrando. Non basta agli ospiti la rete di Lamkadmi. Ora la vetta dista ben 5 punti e dietro proprio il Montereale, insieme ad altre, si avvicina a 9 punti.Bella vittoria casalinga per il Sarone contro la Pro Aviano, di seguito il resoconto della partita di oggi:

SPORTING SARONE - PRO AVIANO 4-3
(Manna,Del Fiol; Lella e Regini (S); autogol Manna, Poletto e Mella (P) 

“Partita accesa giá al primo tempo. Al 10' autorete di Manna ed al 19' pareggio dello stesso Manna su rigore. Atterrato regini in fuga verso la porta. Al 23' gol di Del Fiol in anticipo sul portiere su imbeccata millimetrica di Perin. Al 45' errore di sforzo portiere sarone, che si fa sfuggire dalle mani una palla facile. Approffitta Poletto e fa 2a2. Al 47' primo t. Fantastica discesa Regini con tre dribling e passaggio perfetto per Lella che da sottomisura non sbaglia. Secondo tempo varie occasioni solo sarone fino al 37' poi bellissimo tiro dalla distanza di Mella all'incrocio che pareggia. Forcing sarone e assedio totale con gol di Regini al 50' su pallonetto in contropiede.

Note: due espulsi Aviano per somma amm.ni e infortunio a Bertossi (Aviano) al primo tempo dopo scontro aereo. Denti rotti, intervenuto 118 pordenone.”

Sarone che raggiunge 9 punti e vede ora vicino il secondo posto. La Pro Aviano invece, con la terza sconfitta stagionale, resta ferma a 6 punti. Auguriamo al giocatore della Pro Aviano, Bertossi, una veloce guarigione. Anche l’Aquila si ferma oggi, in casa del PolcenigoBudoia termina 2-1 e, come i Falchi, perde contatto con la testa della classifica. In rete per gli ospiti Corigliano ma non basta perchè i padroni di casa vincono con le reti di Callegher e Rovere. Per il Polcenigo bella iniezione di fiducia dopo lo stop della scorsa giornata, ora la classifica dice 7 punti e seconda vittoria casalinga consecutiva. In coda escono sconfitte sia Ramuscellese che Sangiovannese rimanendo rispettivamente a 2 e 1 punti. La Ramuscellese esce sconfitta in casa dell’Unione SMT per 1-0 con rete di Martin. La Sangiovannese invece perde in casa contro l’Orcenico Superiore per 0-2. Per gli ospiti reti di Angui e Centazzo. Sia Unione SMT che Orcenico si trovano in buona compagnia e con le vittorie di oggi raggiungono il gruppone di alta classifica con 9 e 8 punti. Male anche Purliliese e Arzino che oggi escono sconfitte entrambe dalle mura amiche contro Futuro Giovani e Zoppola rispettivamente. I primi perdono 0-1, i secondi invece cadono 1-3 con reti di Ursachi, Barka e Rusic per lo Zoppola e unica rete interna di Ponte. Lo Zoppola con questa vittoria mette a segno 6 punti nelle ultime due giornate dicendo la sua nel gruppo di testa. L’Orcenico invece raggiunge i 7 punti con il terzo risultato utile consecutivo.
Si ringrazia in particolare lo Sporting Sarone per la collaborazione.

Rosario Maione

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61379 secondi