Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE D Gir. C - TRIESTINA: quinta sconfitta in sette incontri!

Sconfitta alabardata dal Giorgione 2-1 che si trova in una situazione di classifica complicata

Settima giornata ed ancora una giornata no per la Triestina che cade in trasferta 2-1 con il Giorgione.  Classifica alabardata che piange con due punti raccolti in sette giornate ed una situazione difficile da migliorare presto per non staccarsi troppo dalle rivali per la lotta salvezza.  Triestina che  si presenta a Castelfranco  con il modulo 4-3-3 con la conferma in avanti di Ventura, Bez ed Aquilani. Alabarda che ad inizio gara è motivata e sfiora la rete con  Giorgino para il portiere trevigiano, ma padroni di casa trevigiani che sfruttano al 11’ l’ennesimo errore difensivo Piscopo perde palla in area , Gazzola è lesto ad approfittarne e realizza l’1-0. Unione che però reagisce e dopo qualche tentativo senza esito al 39’ sugli sviluppi di un angolo che trova il pari con Aquilani che è bravo a depositare un assist di Fiore e poco dopo lo stesso difensore giuliano si vede negare il vantaggio dalla bella parata del portiere Bevilacqua. Nella ripresa gara che cala d’intensità e Giorgione che prova a giocare in contropiede,  Fiore salva sulla linea una ripartenza veloce di Gazzola ed al 27’ arriva il vantaggio con gol neo entrato Podvorica che su bell’assist di Gazzola in spaccata batte l’incolpevole Di Piero per il 2-1. Triestina che nel finale non ha la forza di reagire ed è costretta a chiudere in 10 per infortunio di Fiore con tutti cambi già eseguiti, e Giorgione che potrebbe portare a tre le marcature con Gazzola che sbaglia da pochi passi e con Baggio. Quinta sconfitta e situazione calda in casa giuliana che da quest’incontro si aspettava un riscatto con i tifosi che ora hanno perso anche la pazienza e vogliono delle risposte.  Nel prossimo turno un'altra sfida impegnativa per l’Unione Triestina  che al Rocco ospiterà al Rocco l’Union Ripa La Fenadora , in una gara che per la giovane squadra rosso alabardata sarà già una partita da crocevia.

GIORGIONE CALCIO-UNIONE TRIESTINA 2-1
Marcatori: 10’pt Gazzola, 38’pt Aquilani, 27’st Podvorica

GIORGIONE: Bevilacqua (48’pt Pazzaia), Prosdocimi (17’st Favero), Eberle, Fontana, Vio, Giacomazzi, Episcopo (25’st Podvorica), De Stefani, Gazzola, Mattioli, Baggio. All.: A. Paganin

TRIESTINA: Di Piero, Arvia, Celli, Giorgino (32’st Gasparotto), Piscopo, Fiore, Proia, Giordano (7’st Pontrelli), Bez, Aquilani (22’st Spadari), Ventura.All.: S. Lotti.

ARBITRO Andrea Bendandi di Ravenna. NOTE - Ammoniti: Giordano, Fontana, Bevilacqua, Giorgino, Eberle, Proia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 19/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49512 secondi