Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


Andrea Steiner: un'altro anno da protagonista con il COSTALUNGA

Il bomber giallonero racconta le sue impressioni del derby vittorioso con il Muggia e delle aspettative della stagione

Il Costalunga ha iniziato bene il torneo,  al ritorno in Promozione contando su un gruppo affiatato e sui gol di Andrea Steiner capitano dei gialloneri che finora ha realizzato 5 reti sulle 10 realizzate dalla squadra e punta ad andare avanti , per togliersi delle soddisfazioni personali e con la squadra del Presidente Davide Bracco.  

Vittoria meritata con il Muggia con due gol tuoi su rigore
Una bella vittoria nel derby che fa e morale e tre punti che valgono molto per la classifica. Un successo meritato con due rigori netti, e la seconda rete regolare, poi nella ripresa siamo calati di concentrazione e potevamo evitare un pò di sofferenza nel finale.

Un buon avvio di stagione non solo per la squadra ma anche per te
Si, cinque reti in cinque partite che hanno portato punti preziosi per la classifica, speriamo di continuare così da attaccante il gol è tutto.

Una lunga carriera da bomber in tutte le categorie
Dall'Eccellenza alla 2a categoria ho fatto gol in tutte le categorie, più di 250 reti speriamo di realizzare ancora tanti gol fino alla fine della stagione. Poi il prossimo anno vedremo cosa fare

Hai qualche rete che ti ricordi con più piacere con la maglia del Costalunga
Tutti i gol per me sono importanti e ricordo con piacere, ma nessuno in particolare aspetto ogni domenica per segnare un altro gol con questa maglia che per me ormai dopo 14 anni di militanza è come una seconda famiglia

Dopo la splendida annata dello scorso anno, quest'anno quali sono le aspettative ?
Lo scorso anno abbiamo vinto tutto con il ritorno in Promozione, ed altri tornei. Quest'anno il nostro obiettivo è raggiungere presto la salvezza e poi andare in campo per divertirci.  Stiamo facendo più del dovuto, secondo me con un grande gruppo ed una buona squadra possiamo toglierci delle belle soddisfazioni anche quest'anno.

Domenica trasferta con l'Aurora a Remanzacco
Si, sono una neopromossa come noi andremo li per  ottenere un risultato positivo con una buona prestazione giocando meglio del secondo tempo della gara con il Muggia.

Per l’attaccante classe 1980, oltre 250 reti in carriera e più di 15 anni vissuti con la casacca del Costalunga con tanti compagni, mister e dirigenti incontrati sul campi regionali alla ricerca del prossimo gol da ricordare per questi colori . 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 20/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11865 secondi