Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Campioni del PIPPO ancora KO! Pareggia CERNEGLONS...

Goleade dell’ Over Sangiorgina e Bottosso & Frighetto nel girone A, ADM Bunker 3 a valanga nel girone B, più equilibrato il girone C

Prosegue il torneo amatoriale LCFC degli OVER 40 nei tre gironi terza giornata con tante reti e divertimento al lunedì sera. Nota stonata l'esagerato provvedimento disciplinare a Simone Cecchin, accompagnatore ufficiale della Pizzeria Pippo Uno...

Nel girone A pareggio 1-1 fra Climassistance ed APD Cerneglons, nel primo tempo ospiti avanti con Dzferovic  grazie ad un errore difensivo del Climassistance;  nella ripresa i cambi e l'innesto di due attaccanti (De Bernardis e Tomat) ha dato più peso in attacco ed è arrivato il pareggio realizzato Massimo Tomat con un bel pallonetto da fuori area. Nel finale Climaassistance vicina al gol con Serafini che colpisce il palo interno, ma il risultato non cambia. Colpo esterno della Rosa sulla Brigata Brovada 1-2, ospiti in gol con Lugnan nei primi minuti e poco dopo arriva anche il raddoppio con Massimo Marchesan, nel finale di gara a segno Feruglio per la Brigata Brovada ma non basta. Gol ed emozioni in Virtus Udine 93 ed Over Sangiorgina conclusa con il successo ospite 2 – 6 che, con i gol di Pierluigi Blasone, Sandro Mattiussi, Gabriele Marsico, Andrea Tomadini ed una doppietta di Andrea Zoffi, ottiene il primo successo in campionato, padroni di casa a segno con Silvano Michelutti ed Andrea Vuerich. Il Milan Club S.Vito Tg vince in trasferta sul Spilimbergo 1 – 3, per i padroni di casa in gol Marco Burelli,per gli ospiti gol della vittoria di Alessandro Mazzolo, Renato Mazzolo e Daniele Bellinato. Netto successo esterno del Bottosso & Frighetto che batte 1 – 5 il Totò e gli amici, Bottosso che realizza i gol con Marco Bivi, doppietta di Germano Bizzaro, Riccardino Vincoletto ed autorete, per i padroni di casa gol della bandiera di Loris Indri.

Nel girone B ADM Bunker 3 vince sul Don Bosco Plasencis 8 – 1 con la doppietta di Alessandro Clapiz ,reti di Luca Rupil, Carlo Tomat,Gildo De Toni e tripletta di Giuseppe Vesnaver, per i salesiani punto della bandiera di Daniele Ermacora. Finisce in parità 1-1 la sfida fra Over Cjassà ed AS Sedilis primo tempo senza reti con  Martarello vicino al gol su punizione, nella ripresa arriva il vantaggio dei locali sugli sviliuppi di una punizione: spiovente sul  primo  palo, Antonio Siega di testa in mischia spizzica il pallone quel poco per indirizzarlo in rete sul secondo palo, ma pareggio che arriva presto con Marco Manzocco che sulla destra si accentra e di sinistro calcia da fuori area e trova l'angolo giusto per il definitivo risultato di parità. Successo esterno del San Daniele sul Feletto 90 0-1 decide un gol di Daniele Bucci. Lodia Forever ed Amasanda 86 successo ospite per 1 – 3. Sandanielesi  che trovano subito il vantaggio con Marco Fabris che con una bella percussione centrale superata la metà campo dribbla 4 avversari ed insacca, poco ancora Fabris realizza la doppietta su un altro inserimento centrale, vincendo un rimpallo, ma Lodia non demorde e con Frassinelli con un delizioso pallonetto sorprende il portiere di giornata  (con il titolare assente schierato un giocatore della rosa). Lodia che potrebbe anche pervenire al pareggio ancora con Frassinelli che colpisce una traversa e sbaglia un rigore. Nel secondo tempo però è l'Amasanda a giocare meglio e prima Picco colpisce la traversa (pareggiando il conto dei legni colpiti), poi Stefano Baron in contropiede servito da Fabris chiude l'incontro. Pareggio fra Al Sole 2 Over 40 e Buja Millennium conclusa 1 – 1 alla rete di Pier Paolo Screm per i padroni di casa risponde il Buja con la rete di Mauro Gallina.

Nel girone C in una gara intensa a tratti nervosa (sopratutto nel primo tempo) il Pizz. da Pippo Uno ha perso con lo Xavier 0-1 decide una rete al 2' di Mauro Gervasutti con un tiro di sinistro (leggermente deviato), il giocatore ospite approfitta della difesa di casa ancora in fase di assestamento. Padroni di casa, volano sulle fasce con D’Urso e Paolo Spaccaterra, complice la linea "alta" degli ospiti, ma sprecano molto, anche un calcio di rigore concesso per atterramento in area piccola di Stefano Spaccaterra che Cavenarolo si fa parare. Nella ripresa gioco spezzettato con poche occasioni con lo Xavier che rischia di subire il pari su una punizione a due in area,  ma alla fine dopo ben 11'di recupero concessi per numerose interruzioni porta a casa i tre punti meritati e di prestigio. Pizzeria da Pippo campione in carica al secondo ko casalingo consecutivo. Le Vecchie Glorie la Botte batte 2-0 l'AC Passons con una doppietta nella ripresa di Raffaele Tommasin in una gara con poche emozioni. Il CRSF Versa batte l' Am Coop Premariacco  1 – 0 rete decisiva nel primo tempo di Giorgio Cavalli che in velocità brucia i difensori controlla la palla con il petto e sigla il gol, nella ripresa il Premariacco prova (collezionando nella prima fase del periodo un'infinità di tiri dalla bandierina) a reagire ma senza esito. Finisce infine 0-0 fra AC Canarino Over 40 e Bicinicco Boys  0 – 0 gara con pochi tiri in porta e senza sussulti ed alla fine il pareggio è equo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 23/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,08876 secondi