Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - Successi per AJAX, COLLOREDO e LIGNANO

Nel girone A vittorie per l’Ajax sul Fagagna, Colloreto e Da Nando, nel girone B vittorie per il Lignano, Rivarotta ed Over S.Giorgio

Nella terza giornata degli Amatori UISP over 40, tutti in campo senza rinvii. Nel girone Medio Alto Friuli l'AJax batte il Pezzetta Fagagna 3-1 vantaggio dei padroni di casa di Andrea Caricchia su rigore dopo 4', nella ripresa raddoppio di Ovan che riprende una corta respinta del portiere su conclusione in contropiede di Caricchia, ma appena un minuto dopo Furlani accorcia le distanze , possibile rigore non concesso del pari su fallo in area su Burelli e nel finale ripartenza di Pirrò, "scarta" il portiere e deposita in rete per il 3-1  definitivo. Fra Ciconicco Villalta e Colloredo di Prato successo ospite per 1 - 2 padroni di casa in gol con Roberto Furlano ma Colloredo che con una doppietta di Ivan Del Forno porta a casa il successo. Da Nando batte l'Afa Avasinis 1 - 0 con un rigore realizzato da Alessandro Nadalutti all'angolino basso alla destra del portiere concesso per atterramento su Concato in area, nella ripresa ospiti che provano a pareggiare ma senza concretezza. Bel successo del Mereto di Capitolo sull' Ac Pozzuolo 3-0 che con un gran primo tempo chiude la "pratica", con i gol di Alessandro Travaini su punizione e la doppietta di Luca Montina, il primo chiudendo una triangolazione con Brandolin ed il secondo di sinistro sotto le gambe del portiere.

Nel girone del Medio Basso Friuli il Sesto al Reghena supera il San Marco Iutizzo 1-0 decide una rete di Franco Biason al 20' del primo tempo, su una bella azione di Gabriele Tonet, nella ripresa la partita si fa nervosa con i padroni di casa che sfiorano più volte il raddoppio con Dino Daneluzzi e Raffaello Segato che dopo 3 dribbling non riesce a saltare il quarto avversario e perde l'attimo. L'Over S.Giorgio batte il Rangers Terzo 3-0 nel primo tempo gol di Del Bianco di testa su cross di Nicola Zanon, Rangers che pareggiano con Bonaldo ma l'arbitro annulla per carica sul portiere. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa, le reti di Marco Carri e Marco Manghisoni (al ritorno al calcio dopo 10 anni) chiudono l'incontro. Il Rivarotta Torresin vince 3-1 sul Portover apre Michele Zanetti,poi raddoppio su rigore di Fiorenzo Armando e nella ripresa Fabrizio De Candido firma il tris, ed a 4' minuto dal termine il gol di Matteo Rizzetto accorcia le distanze. L'Ac Lignano batte il VG Pocenia 3 - 1 vantaggio gialloblu con Severio Panigutto al 15', ma ospiti che pareggiano ad inizio ripresa, ma  Andrea Rosson riporta avanti i padroni di casa al 25', una grande parata in mischia del portiere Panfili evita il pareggio e Manuel Zamarian realizza alla fine il definitivo 3-1.
 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 23/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,18131 secondi