Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


2.CAT/B - Tutto facile per le prime tre? Castenetto: "E' l'anno buono"

Altri piatti caldi presentati dal nostro cuoco di fiducia. Impegni casalinghi per le prime tre e sfruttare il fattore campo è l’obiettivo principale, agevolato anche da impegni che sulla carta non dovrebbero mostrare difficoltà, anche se il bello del calcio è che la palla è rotonda. Le immediate inseguitrici del Cussignacco capolista, Bearzi e Riviera, vogliono vincere per mantenere le distanze e anche magari sperando in qualche sorpresa. Il Bearzi punta al colpo grosso contro un Coseano sempre più in crisi e in confusione, uscito con le ossa rotte dal match salvezza con il Pagnacco. Sarà interessante dunque vedere la reazione degli ospiti. Il Riviera non dovrebbe incontrare difficoltà contro la Pasianese che è alla ricerca di punti per evitare i bassifondi della classifica e scappare. Infine la capolista Cussignacco è impegnato nel classico testacoda, dove non si deve mai abbassare la guardia, anche perché il Tagliamento è in cerca di riscatto e intende giocarsela fino alla fine per risalire la classifica. Dite anche voi la vostra con i vostri pronostici su questi match.

DUE BATTUTE CON...
MASSIMILANO CASTENETTO (mister RIVIERA)

AVETE UN’OCCASIONE D’ORO. CONFERMA?
In casa, tra le mura amiche, abbiamo sempre espresso il miglior gioco ma il match con la Pasianese va presa con le pinze perché è una squadra in grado di metterci in difficoltà. I tre punti domenica saranno importanti, ma non determinanti.

SENZA GIRI DI PAROLE, DUNQUE, PUNTATE IN ALTO?
Dopo la retrocessione amara e tre anni che arriviamo ai play off senza riuscire a vincere, penso che quest’anno sia l’anno buono e quindi non ci nascondiamo. Puntiamo al colpo grosso anche perché in questi anni abbiamo seminato tanto, ma raccolto poco.

PRIMO PIATTO:    BEARZI  -COSEANO      1
SECONDO PIATTO  RIVIERA – PASIANESE     1
DESSERT:    CUSSIGNACCO – TAGLIAMENTO     X

Domenico Stoia

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 24/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,20610 secondi