Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


2.CAT/C - Occasione di fuga per l'AZZURRA - Big match a Pradamano

Domenica di gran calcio e in tavola per la seconda categoria. Si parte con la prima della classe, l’Azzurra che ha tra le mani l’occasione di staccare la Serenissima, distante solo un punto. Ma bisogna prima vincere contro il Lestizza, squadra tosta che strappando un buon risultato potrebbe rientrare in orbita play off. Avvincente in chiave play off anche lo scontro tra il Porpetto, uscito vincente da Castions mostrando compattezza di squadra e contro un’altra buona squadra, il Flambro, è lotta aperta a qualsiasi risultato. Chi vince potrebbe dire la sua verso la lotta play off. Infine il big match di giornata. La Serenissima fin qui ha vinto ben sei delle 7 partite giocate ed è in scia della capolista imbattuta Azzura che ha un punto in più. Ma questa volta il match che l’attende non è di quelli facili, infatti arriva la terza in classifica che punta a ridurre il gap con le due apripista. Squadra ostica il Pertegada, che se la giocherà fino in fondo. Scontro ad alti livelli. Dite anche voi la vostra con i vostri pronostici su questi match.

CON NOI, AL VOLO...
ADRIANO BIANCHIN ( presidente PERTEGADA)

TRASFERTA DIFFICILE A PRADAMANO. UN PRONOSTICO?
Sicuramente noi e la Serenissima possiamo ambire alle prime posizioni. Sarà una partita da capire, da valutare con calma. Match molto bello con due belle formazioni che giocheranno fino alla fine.

POTETE PUNTARE IN ALTO?
La squadra è più o meno quella dell’anno scorso, ma abbiamo integrato un po’ di giocatori dopo aver sfiorato i play off la scorsa stagione. In rosa abbiamo anche 5 ragazzi del ’97 e non ci nascondiamo. Vogliamo come risultato minimo i play off.

PRIMO PIATTO:    AZZURRA – LESTIZZA     1
SECONDO PIATTO:  PORPETTO – FLAMBRO      X
DESSERT:  SERENISSIMA – PERTEGADA  X

Domenico Stoia

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 24/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,09409 secondi