Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TERZA CAT. B - Alti rischi per le capoliste 3STELLE e MERETO

Dopo il turno infrasettimanale di coppa, ci si rituffa in campionato. Cuoco scatenato che presenta un menù di alto livello ai nostri degustatori. Si parte con la prima delle due capoliste, il Mereto, impegnato in un incontro molto ostico e aperto a tutti i risultati. Giocherà in trasferta sul campo di quel San Gottardo capace di espugnare Moimacco e quindi si vuole volare ancora, con il giovare Olluri in rampa di lancio, pronto ancora una volta a trascinare i suoi, sognando lo sgambetto alla capolista. L’altra capolista, il Tre Stelle ha un altro big match e difficile esame da affrontare dopo i Rangers. L’esame si chiama Forum Julii, formazione che è decisa a strappare un risultato positivo per rientrare prepotentemente nella corsa non solo dei play off, ma per la promozione diretta, anche se la lotta è molto aperta, con molte squadre all’agguato del primato. Infine altra squadra che vuol dire la sua è il giovane Zompicchia, che dopo aver vinto nella tana del Ciconicco è pronto a raccogliere un altro risultato positivo contro il Nimis, anche se non sarà facile perché gli ospiti trovati i primi punti contro il Donatello, di certo vorranno cercare altri punti. Dite anche voi la vostra con i vostri pronostici su questi match.

DUE BATTUTE CON
MATTEO GANASSIN ( Capitano Mereto)

COME CI PRESENTI IL MATCH DI DOMENICA?
Sarà di sicuro un match molto difficile. Andremo ad affrontare una squadra giovane che finora ha fatto bene, ma anche noi siamo una buona squadra e cercheremo di fare bene.

SARETE PROTAGONISTI FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO?
Dalle prime partite sembra di si. Siamo una buona squadra che si sta amalgamando molto bene e se oltre ai risultati che sono venuti finora, riusciamo anche a migliorare sotto l’aspetto del gioco si andrà avanti sempre meglio. 

PRIMO PIATTO:   SAN GOTTARDO – MERETO    1        
SECONDO PIATTO:  RE STELLE – FORUM JULII   X
DESSERT:   ZOMPICCHIA – NIMIS    1

Domenico Stoia 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 24/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...














SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,25779 secondi