Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Tutti i gol degli anticipi: UFM vittorioso, RONCHI batte la CORMONESE

Occhio all' orologio - Oggi inizio gare ore 15:00 - Domani domenica cambia l'ora tutti in campo alle 14:30

Gol ed emozioni del Sabato dall’Eccellenza alla 2^ categoria - Nel pomeriggio si sono disputati diversi anticipi in tutte le categorie dilettanti dall'Eccellenza alla 2a categoria In Eccellenza derby goriziano all'U.F. Monfalcone che batte al Colaussi l'Itala San Marco con un gol per tempo di Bardini e l'ex Fernandez e sale momentaneamente in vetta, il Tricesimo vince sul campo della Gemonese con una rete di Nardi al 90', infine pareggio 2-2 fra Virtus Corno e Manzanese vantaggio arancione con Zucchiatti, pareggio di Filippo e rete di Diaw per il sorpasso dei biancoazzurri ma nel secondo tempo undici di Tortolo che pareggia ancora con Zucchiatti.

Nel girone B di Promozione il derby goriziano va al Ronchi di mister Veneziano che batte la Cormonese 1-0 con gol di Llani e la scavalca in classifica. Sevegliano fa suo il match 3-1;  Gonars in vantaggio con Cimigotto al 27' del primo tempo, rispondenel finale del primo tempo Tortolo. Ad inizio ripresa l'uno- due dei gialloblù. Gonars "perplesso" su alcune decisioni arbitali leggi commento pervenuto dagli utenti... Oggi ho visto cose che da tanto tempo non vedevo su un campo di calcio...Tabellino  -Cronaca gara -Il dopo gara con i due mister a cura   di Stefano Cossaro CLICCA QUI

Nel girone A di Prima categoria derby pordenone al Casarsa che batte il Gravis 3-1 e sale in testa , padroni di casa gialloverdi vittoriosi con le reti di Asamoah, Roman Del Prete e Muzzati, per gli ospiti biancoazzurri a segno Fornasier.Nel girone B il Ragogna vince di misura sulla Buiese 2-1 per i rossoblu doppietta di Garlatti, la Risanese si impone 2-1 sull'Isontina con i gol du Gregorutti e Taviani, per i goriziani in gol Pillon. Tarcentina e Sanitaria Cassacco finisce senza reti 0-0 e restano a metà graduatoria. Nel girone C l'Isonzo batte il Sovodnje 0-2 il primo su rigore con nel primo tempo, chiude nel secondo tempo  il Turriaco batte l'Azzurra 1-0 con la rete di Pasquali,nello scontro diretto per non retrocedere. Nella seconda categoria per il girone D il Villesse vince a Sagrado 0-1, Torre e Mladost termina 0-0 (gara iniziata un'ora dopo per mancato arrivo dell'arbitro...) , ospiti goriziani che restano al quarto posto.

Nel dettaglio qui sotto,
risultati e marcatori:

ECCELLENZA 
GEMONESE – TRICESIMO  0-1
Gol  90' Nardi 

ISM GRADISCA – U.FINCANTIERI MONFALCONE  0-2
Gol 45' Bardini, 75' Fernandez 

VIRTUS CORNO – MANZANESE  2-2
Gol: 10' e 55' Zucchiatti (M); 16' Filippo e 24' Diaw (C)

PROMOZIONE B 
RONCHI CALCIO – CORMONESE  1-0
Gol: nel st Llani  (RO) 

SEVEGLIANO – COMUNALE GONARS  3-1
Gol: 27' Cimigotto rigore  47' Tortolo; Nella ripresa Buiatti 2' e 15'. Note:Gonars ha hiuso la gara in 9; espulso  D'argenio nel primo tempo. Nella ripresa al 15' espulso Zienna

PRIMA A 
CASARSA – GRAVIS  3-1
Gol: Asamoh, Roman del Prete e Muzzati; Fornasier (G) 

PRIMA B 
RAGOGNA – BUIESE   2-1
Gol: Garlatti 2 (RAG); 

RISANESE – ISONTINA 2-1
Gol: Gregorutti, Taviani (RIS); Pillon (I) 

TARCENTINA – SANITARIA CASSACCO  0-0

PRIMA C 
FO.RE. TURRIACO – AZZURRA  1-0
Gol: Pasquali 

SOVODNJE – ISONZO  0- 2
Gol: 

SECONDA B
VENZONE - TREPPO  2 -1
Gol: 1' e 45' Giorgiutti 

SECONDA D
SAGRADO -VILLESSE  0-1
Gol: Nicola

TORRE TC - MLADOST 0-0

La domenica pomeriggio SERIE D  - ECCELLENZA - PROMOZIONE in tempo reale NOVITA' AGGIORNAMENTI RISULTATI E MARCATORI IN DIRETTA    SMS FRIULIINGOL  335 6791867 lascia il tuo messaggio!



 


Ricordiamo tra l'altro che terminata la partita è  possibile caricare il risultato finale ed eventuali commenti e inserire immagini direttamente dal proprio telefonino...cliccando sopra commenti a fianco il risultato...buona navigazione..

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/10/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,11678 secondi