Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ITALIA che rischio in Ucraina - Tra le convocate 4 della Grophistudio

Oggi il match di ritorno del play - off di qualificazione mondiale. A Leopoli le azzurre devono proteggere il 2 - 1 di Rieti. Tra le convocate, quattro della Graphistudio Tavagnacco: Bissoli, Tuttino, Camporese e Brumana

Stasera, alle 17 (le 18 locali), a Leopoli, la nazionale femminile guidata da Antonio Cabrini difende il vantaggio accumulato nella sfida di sabato scorso a Rieti: il vantaggio di 2 - 1 sull’Ucraina non rassicura le azzurre, chiamate a gestire il prevedibile assalto delle padrone di casa. Alle quali basterebbe anche un successo di misura per 1 - 0 per accedere alla finale del play - off di qualificazione al mondiale canadese del prossimo anno. In caso di parità, infatti, sarà applicata la regola delle coppe europee, che attribuiscono valore doppio alle reti segnate in trasferta. Ma l’Italia vuole passare il turno e sfidare la vincente dell’altro match tra Scozia e Olanda (arancioni in vantaggio per 2 -1 in virtù del “sacco” di Edimburgo), in programma domani a Rotterdam. “Non scenderemo in campo per il pareggio - ha detto Cabrini - la vittoria dell’andata ci dà fiducia, anche se sappiamo che loro faranno di tutto per rovesciare il risultato.”

 

POKER GIALLOBLU. Sono sempre quattro le giocatrici della Graphistudio a disposizione del ct: Brumana, Bissoli, Camporese e Tuttino (ritratte, nell’ordine, nella foto accanto al titolo, nell’hotel che ospita la comitiva azzurra). Ricordiamo che, all’andata, Bissoli è stata impiegata per tutta la gara mentre, a Tuttino, sono stati concessi gli ultimi dieci minuti. Solo panchina, invece, per Camporese e Brumana.

POSTICIPO. E’ stato intanto ufficializzato il “rinvio” di 24 ore del big match tra Graphistudio e Brescia, valido per la quarta giornata di andata della serie A. Si giocherà a Tavagnacco, domenica 2 novembre, alle 14.30.

 

Roberto Zanitti 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/10/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,33097 secondi