Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


2.CAT/C - AZZURRA e SERENISSIMA pronte al Blitz

 Anche nell’altro girone di seconda categoria, il nostro rinomato cuoco si è potuto sbizzarrire con piatti d’eccezione per un’altra domenica di fuoco, ai fini della classifica. La capolista Azzurra, ora con un vantaggio di quattro punti sulla Serenissima, se la gioca sul campo del Palazzolo. Potrebbe essere un’ occasione per allungare oppure una per vedere il vantaggio assottigliarsi, perché i padroni di casa hanno bisogno di punti per mantenere le debite distanze dalla zona pericolo. Niente di scontato dunque, così come per il Pertegada che ospiterà il Buttrio. I padroni di casa con una serie di risultati utili, hanno riscalato la classifica e ora sognano l’aggancio alle prime due. L’incontro sembra di quelli con le previsioni scontate, ma sempre attenzione ala reazione che possono avere le squadre di bassa classifica. Infatti il Buttrio ha bisogno di far punti e se non vuole vedere allontanare le squadre davanti di lui urge un risultato positivo, che potrebbe ridare fiducia nei propri mezzi all’ambiente intero. Infine la Serenissima inseguitrice non può permettersi di perdere altri punti dopo lo scivolone non preventivato del turno scorso. Infatti deve vincere per non veder scappare l’Azzurra. Impegno non facile perché affronta un Sedegliano che dopo l’ottima partenza sembra si sia smarrito un po’ e vuole tornare a trovare il feeling con la vittoria per dire la sua almeno per le posizioni play off. Dite anche voi la vostra con i vostri pronostici su questi match.

AL VOLO CON
EMILIANO RASATTI ( PALAZZOLO )
 

AFFRONTERETE LA CAPOLISTA. UN COMMENTO?
Sicuramente sarà una partita molto dura contro una squadra lanciata in classifica. Siamo consci che sarà una vera e propria battaglia, ma fisicamente e mentalmente stiamo bene e possiamo anche contare sul rientro di Belleri, punta fondamentale per noi.

COME VEDE LA SQUADRA PRIMA DI QUESTO MATCH?
Vedo la squadra molto carica. Gli ultimi risultati positivi, due vittorie e un pareggio, ci hanno rilanciati e vogliamo certamente proseguire su questa strada.

PRIMO PIATTO:    PALAZZOLO – AZZURRA             2
SECONDO PIATTO:    PERTEGADA – BUTTRIO    X
DESSERT:    SEDEGLIANO – SERENISSIMA    2

Domenico Stoia

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 30/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11761 secondi