Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


3.CAT/B: RIZZI - SAN GOTTARDO per spiccare il volo

Altri piatti da urlo per partite affascinanti. Terza categoria molto equilibrata con le udinesi battagliere che si scontrano per la conquista di punti pesanti sia per i piani alti, sia per sfuggire dai piani bassi. La solitaria capolista Tre Stelle, rimasta sola dopo lo scivolone del Mereto, si trova davanti una grande occasione di provare ad aumentare il vantaggio sul Mereto e sulle altre immediate inseguitrici. Sarà di scena a Moimacco, pronta a cogliere l’intero bottino, anche se i padroni di casa non sono di questo avviso e daranno battaglia fino al termine del match per conquistare punti importanti per allontanarsi dalla zona pericolo e magari provare a puntare i play off. Un’altra squadra molto in forma è il lanciato Ciconicco che dopo la vittoria casalinga vuole continuare la sua striscia positiva per sognare il sorpasso sul Mereto e restare ancorato al sogno promozione. Sarà di scena a Nimis, contro una squadra che fa della sua arma migliore l’entusiasmo, che dopo le due vittorie consecutive è salito ancor di più e se il detto non c’è due senza tre è vero, allora ne vedremo delle belle. Infine match delicato tra “ vicini” di casa Ud. U. Rizzi e San Gottardo. I padroni di casa vogliono ritrovare la vittoria per proseguire la loro corsa verso i play off nella bagarre che vede impegnate ben 5 squadre ma arriva un San Gottardo lanciato dopo i colpacci delle ultime domeniche, con il giovane Olluri in rampa di lancio pronto a far volare i suoi. Dite anche voi la vostra con i vostri pronostici su questi match.

 

DUE BATTUTE CON
GIANPIETRO ROMOLI ( TRE STELLE)

UN COMMENTO SULLA SFIDA CON IL MOIMACCO?
Sarà una partita molto difficile e noi procederemo con i piedi di piombo. Loro arrivano da buoni risultati mentre noi viviamo alla giornata. Affrontiamo una squadra quadrata e noi dobbiamo essere capaci di non farli esprimere al meglio.

DOVE VORREBBE VEDERE LA SUA SQUADRA A FINE CAMPIONATO?
Bé la promozione sarebbe un bel regalo per tutti quanti. Visto che sia i giovanissimi che gli juniores sono primi, sarebbe bello che lo fossero anche gli allievi e la prima squadra. Quindi speriamo bene già dalla sfida delicata di domenica.

PRIMO PIATTO:  MOIMACCO  -TRE STELLE    2
SECONDO PIATTO:    NIMIS – CICONICCO    X
DESSERT:    UD. UNION RIZZI – SAN GOTTARDO    X

 

Domenico Stoia

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 30/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12276 secondi