Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUNIORES REG- SANVITESE: esame TOLMEZZO - CORMONESE cerca riscatto

Sanvitese in casa con il Tolmezzo, e Flaibano con il Torre, Manzanese a Ronchi e Cormonese con la Torreanese. Trieste Calcio con Cervignano e derby fra Vesna e San Giovanni

Chiuso il secondo mese di campionato, nel giorno di festa scendono in campo Sabato 1 Novembre per la nona giornata gli juniores regionali. Otto giornate che hanno fatto già intravedere le varie forze in campo, con l'obiettivo per tutte di far maturare i giovani per un prossimo futuro in prima squadra. 

Girone A - Nel girone A la Sanvitese finora non ha conosciuto ostacoli con i ragazzi di mister Bizzaro che vogliono proseguire ed ottenere il nono successo affrontando però in casa il Tolmezzo salito come terza forza e reduce da due goleade e da ben cinque vittorie di fila. Ad inseguire i biancorossi pordenonesi il Flaibano di mister Rossi che sale in terra pordenonese per giocare con il Torre che dopo qualche difficoltà nell'ultimo turno ha vinto a Rivignano, per i gialloneri obiettivo restare in scia della capolista. Il Tricesimo di mister Marcarini dopo aver ottenuto un punto in tre gare affrontando però avversari importanti cerca di tornare al successo con la Reanese reduce da due ko ma in crescita dopo un avvio faticoso. Il Comunale Fiume Veneto/Bannia di mister Buset dopo aver pareggiato in casa con il Lignano cerca di riprendere la corsa in trasferta con il Pro Fagagna che cerca punti per fermare la serie negativa e lasciare l'ultima posizione. A Lignano i gialloblu con il Chions cerca il successo per salire contando sempre sul capocannoniere Anzolin, squadra ospite pordenonese a fasi alterne. Sfida interessante fra Gemonese e Lumignacco, giallorossi con un attacco prolifico, rossoblu che cercano continuità ma con alcune assenze importanti. Il Flumignano dopo il pesante ko in Carnia, vuole riscattarsi con il Cordenons che nell'ultima gara ha vinto bene ed è in un discreto momento. Infine a Porcia la squadra di mister Santarossa con il successo di Chions,è salita in graduatoria ed in casa con il Rivignano punta a salire ancora, ragazzi di mister Gobbato però in un momento non facile dopo un buon avvio di campionato che cercano di riscattarsi. 

Girone B -Nel girone B la Manzanese tornata in testa da sola cerca di confermarsi, affrontando una trasferta impegnativa a Ronchi che nell'ultimo turno ha battuto a domicilio la Cormonese ed è salita al quinto posto.  Il Trieste Calcio diventata seconda forza ospita il Pro Cervignano per mantenersi in quota e provare l'aggancio, ospiti gialloblu che seppur in bassa classifica stanno mostrando buone cose. La Cormonese farà visita alla Torreanese in una gara insidiosa per cercare il riscatto, biancorossi quasi in perfetto equilibrio. Lo Zaule dopo il primo stop cerca di riprendere la serie utile con la Sangiorgina che staziona a metà graduatoria. Derby fra Vesna e San Giovanni, biancoblu di mister Toffoli che puntano a salire, rossoneri di mister De Castro che finora hanno ottenuto meno di quanto espresso.Il San Luigi di mister Quagliariello sembra aver trovato la quadratura ed in casa con l'U.F. Monfalcone cerca conferme, ragazzi di mister Novati in buon momento che nell'ultima giornata in 10 hanno battuto lo Zaule. Il Virtus Corno con il Costalunga che ha ottenuto finalmente il primo punto, cerca di recuperare terreno ma ospiti gialloneri che sono in crescita nelle ultime giornate. L'Itala a metà graduatoria punta al successo, che manca da due turni nonostante le buone prestazioni, con il Muggia di mister Liubojevic, che sta cercando di maturare e crescere con un gruppo molto rinnovato. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...














ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11216 secondi