Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Commento alla giornata - WARRIORS in gran forma!

Milan Club San Vito batte il Climassistance, Cerneglons supera il Portover , San Daniele vince sull’Adm Bunker, Warriors corsari con il Xavier. Premariaccco e Ac Spilimbergo a valanga sulle Vecchie Glorie la Botte ed il Virtus Over 93

Nella 4a giornata del torneo amatoriale LCFC Over 40 nei tre gironi grande equilibrio e divertimento, per un campionato che sta entrando nel vivo della prima parte di stagione. Nel girone A il Milan Club San Vito è in testa in coabitazione con il Cerneglons. In questo turno il Milan Club batte 5-2 il Climassistance grazie alla tripletta di Daniele Bellinato ed i gol di Luca Serafini e Luigi Virzi, agli ospiti non basta la doppietta di Michele Tudini. L'altra capolista il Cerneglons batte il Portover 4-1 per i locali quattro marcatori diversi Biribin, Genna, Ivan Mariano e Smaglino, per gli ospiti Valvassori. Finisce senza gol in una gara equilibrata fra Bottosso & Frigetto e Brigata Brovada con poche occasioni per i padroni di casa, Roberto Presta sbaglia il possibile vantaggio, nella ripresa Marco De Rosa colpisce la traversa per la Brovada, ma il risultato non si schioda. L'Over Sangiorgina supera 2-0 il Toto e gli Amici grazie alla marcature di Tomadini al 10' e Zoffi alla mezz'ora nel primo tempo, infine l'Ac Spilimbergo batte 7-2 il Virtus Over 93. Spilimbergo in gol con Gabriele Adamo, Vittorino Zecchini, Marco Burelli,Denis Ettore D’Andrea, Paolo Missoni, Roberto Pitussi e Mauro Zavagno, negli ospiti vanno a segno Silvano Michelutti e Maurizio Peressini.

Nel girone B il San Daniele batte 5-1 l'Adm Bunker e sale in vetta, doppietta per Brosolo e reti singole per Bucci, Buttazoni e Foschiani. Pareggio senza reti fra As Sedelis e Carnia United, mentre il Feletto 90 vince fuori casa sul Buja Millenium con i gol di Tommasi in semirovesciata e raddoppio di Gos di testa su cross di Tommasi, entrambe le reti nel primo tempo. Infine successo esterno dell'Al Sole 2 Over 0-4 con il Don Bosco Plasencis  grazie alla doppietta di Ivano Sartori, il gol di Marco Lendaro ed un autorete, rinviata la gara fra Amasanda ed Over Cjassà, ha riposato il Lodia Forever.

Nel girone C Warriors in testa con il successo fuori casa con il Xavier 1-3 gol di Marco Bianchin, Alessandro De Baronio e Marco Matteloni per i Warriors, padroni di casa in gol con Miconi. Pareggio 1-1 fra il Ziracco calcio e la Pizzeria da Pippo, con entrambe le squadre rimaneggiate ad andare in vantaggio sono i padroni di casa con Luca Chiappo abile ad aprofittare di un incertezza difensiva su traversone di Calcaterra, nella ripresa però arriva il pareggio con Roberto Modonutti. L' AC Passons perde in casa con il CRSF Versa 0 – 2 che vanno a segno con Gabriele Pigolo e Italo Presil, termina 0-0 la gara fra Bicinicco Boys - ASA Isotecno in una gara a ritmi blandi. Netto auccesso dell'Am Coop Premariacco con le Vecchie Glorie la Botte  6-1 con i gol di Stefano Braga, Franco Erman, Albano Dorlì, doppietta di Antonio Dugarò e Danny Crainich, per le vecchie Glorie a segno Max Fiorillo. Ha riposato il Canarino.

Manuel De Santis

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,24575 secondi