Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JR REGIONALI - SANVITESE in cerca di record, TRIESTE CALCIO l'allungo

FLAIBANO impegnato nel derby - MANZANESE con la sorpresa ZAULE

Cinque giornate prima della sosta per le feste di fine anno ed alla conclusione del girone di andata. Il maltempo non ha fermato l’undicesima giornata che si è disputata quasi regolarmente eccetto il derby fra Ronchi ed Itala S. Marco rinviato. In campo Sabato 22 Novembre con la 12^ giornata con nuove sfide importanti e da seguire, nel girone A si cerca la squadra che potrebbe fermare la capolista Sanvitese, nel girone B grande equilibrio con il Trieste Calcio nuova squadra in vetta in cerca di conferme. 

Girone A - Nel girone A nuovo derby per la capolista Sanvitese impegnata a Chions, obiettivo inanellare l’undicesimo successo di fila, avversario di turno i gialloblu reduci dal bel successo a Flumignano che provano a dare il primo dispiacere ai biancorossi. Il Flaibano con il miglior attacco del torneo con tanti ragazzi in evidenza Sivilotto, Faroni, Pontoni e Patriarca non vuole fermarsi e restare inscia della capoclassifica affrontando in casa nel derby la Pro Fagagna che ha ottenuto nell’ultimo turno il primo punto in casa e cerca di ben figuare e guadagnare qualche punto. Il Lumignacco  vuole mantenere la terza piazza incontrando il Lignano in un discreto momento.  Il Torre ospita una delle rivelazioni del torneo il Tricesimo, terza forza, e ritrovato il successo cerca di risalire ma azzurri di Marcarini che puntano a restare in quota. Il Fiume Veneto/Bannia in casa con la Reanese  cerca di riprendere il cammino interrrotto solo dalla gara con la Sanvitese, ma biancorossi del Royale che cercano di maturare affrontando aversari più quotati. Il Rivignano prova a guadagnare tre punti con Flumignano per risalire, rossoblu a caccia del primo punto esterno. A Cordenons , i granata in un buon momento con tre successi di fila ospitano il Tolmezzo di mister Marini che punta a salire ancora per le prime posizioni. Fra Gemonese e Porcia è sfida di metà graduatoria, giallorossi che cercano di fermare la serie non positiva con i ragazzi di mister Santarossa che finora hanno ottenuto i migliori risultati in trasferta.

Girone B - Il Trieste Calcio ha trovato continuità con sei successi di fila ed il primato, e nel prossimo turno a Ronchi cerca conferme, isontini fermi da tre settimane che possono vantare una buona difesa e ha sempre ben figurato con le squadre  al vertice. La Manzanese sconfitta con il Virtus Corno, perso il primato cerca subito il riscatto, affrontando però lo Zaule Rabuiese fra le sorprese del campionato e terza in classifica. Gara interessante fra Itala S. Marco e Torreanese , con i biancoblu che puntano a crescere e giallorossi friulani che provano a scalare ancora posizioni. Bell’incontro anche fra Cormonese e San Luigi, padroni di casa che dopo qualche battuta d’arresto cerca i tre punti con i biancoverdi in un buon periodo che sono cresciuti molto nelle ultime giornate. A Monfalcone, i biancoblu ospitano il San Giovanni per un incontro che potrebbe regalare tante occasioni e reti con la squadra di mister Novati a fasi alterne , rossoneri in cerca del primo successo esterno. Chiude la giornata la sfida Sangiorgina e Pro Cervignano, entrambe reduci da una vittoria ricca di gol che può dare forza e far crescere le due squadre per un bel finale di andata.  Nei posticipi il Muggia prova ad ottenere punti ed a fermare il Virtus Corno  reduce dal colpo grosso con la Manzanese che ha dimostrato finora un bel gioco e sta raccogliendo punti. Il Costalunga ospita il Vesna, per i gialloneri un solo punto ma che si impegnano e sono cresciuti, biancoblu che provano a trovare continuità. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Manuel De Santis il 20/11/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,10981 secondi