Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


3.CAT/B - Il MERETO rischia in trasferta - BERTIOLO sfida la capolista

 Ed eccoci alla Terza categoria. Tante squadre in lotta per i play off con il Tre Stelle che per ora guarda tutti dall’alto.  Piatti molto deliziosi con sfide molto interessanti tra squadre ce stanno dicendo la loro. Si parte con il San Gottardo che dopo una buona partenza, con il calo di rendimento del bomber Granit Olluri, sia calata di conseguenza. Quindi ora vorrà ritrovare quella continuità di risultati per tornare in alto, ma di fronte c’è un’Assosangiorgina che diverte e che vuole dare filo da torcere a tutti quanti magari togliendosi ancora qualche soddisfazione. Quindi si preannuncia una bella sfida. Un’altra bella partita viene presentata come secondo piatto. La capolista Tre Stelle che per ora non ha conosciuto rivali, con i fratelli Venturini grandi protagonisti finora sfideranno l’entusiasmo del Bertiolo, che al ritorno nei campionati regionali, si sta comportando molto egregiamente. Sfida da prendere con le molle per la capolista. L’unica squadra che rischia è l’immediata inseguitrice della capolista, il Mereto. Squadra compatta che deve vincere per mantenere il passo del Tre Stelle ma se la vedrà in trasferta sul campo dello Zompicchia, tornato prepotentemente tra le prime e dopo aver demolito il Moimacco vuole continuare su questa strada.  Dite anche voi la vostra con i vostri pronostici su questi match interagendo qui sotto...

AL VOLO CON
MASSIMO DE MONTE (Ds Bertiolo)

AFFRONTERETE LA CAPOLISTA. UNA PREVISIONE?
Bé siamo partiti da zero e ora comunque si vedono i risultati di un buon inizio di stagione. Domani ( giochiamo in anticipo) andremo per fare sicuramente bene e ce la giocheremo anche se so che sarà una partita difficile, perché loro sono forti.

COME VEDI CHE SI STA PREPARANDO LA SQUADRA?
Vedo la squadra tranquilla e dall’inizio della stagione si sta allenando bene, seguendo i dettami del mister e sono una bella squadra con tutti gli effettivi sempre presenti agli allenamenti.

PRIMO PIATTO:                 SAN GOTTARDO - ASSOSANGIORGINA     X
SECONDO PIATTO:           TRE STELLE – BERTIOLO                       1
DESSERT:                            ZOMPICCHIA - MERETO                X

Domenico Stoia

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 21/11/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11351 secondi